meteo.it

2022-07-29 18:16:40 By : Ms. Sunny Shin

Daria Bignardi e l'autostop Instagram 1 di 4 Instagram 2 di 4 Instagram 3 di 4 Instagram 4 di 4 leggi dopo slideshow ingrandisci Daria Bignardi e l'autostop leggi dopo ingrandisci slideshow Instagram 1 di 4 Instagram 2 di 4 Instagram 3 di 4 Instagram 4 di 4 CAMBIO LOOK Paolo Bonolis "baffuto" al mare, coccole con la figlia e risate con gli amici ALLA RICERCA DELLA FELICITA' Francesca De Andrè dopo la violenza subita riparte da Ibiza OSPITE SPECIALE Michelle Hunziker ospite di J-Ax in un podcast sulle sette GUARDA GLI SCATTI Il Dj Vic e la passione per il volo FINALMENTE RELAX Carolina Marconi a Formentera con il suo amore SU INSTAGRAM GF 10, reunion di ex gieffini: guarda gli scatti 

Daria Bignardi e l'autostop

Leggi Anche Daria Bignardi: "Ho avuto un tumore al seno, ma ora sono guarita"

"Mi sono chiesta come mai un 27 luglio a mezzogiorno, con 30 gradi, per 43 minuti nessuno si fermi per dare un passaggio a una tizia che fa l’autostop - ha denunciato - con le borse della spesa in un'assolata via ai piedi di una salita di due chilometri...".

"Ho una faccia poco raccomandabile? Antipatica? La gente non ha voglia di parlare o avere a che fare con gli sconosciuti? I turisti sono stressati? Si ha paura del covid? (quello sarebbe comprensibile: non avevo la mascherina)", ha proseguito.

Poi alla Bignardi è tornato in mente che l’anno della Maturità: "Eravamo arrivate proprio a venti chilometri da qui in autostop, da Ferrara, in cinque ragazze con lo zaino. Lo zaino è più sexy della borsa della spesa, d’accordo, ma non credo che il tema sia quello, secondo me c’è proprio una sorta di chiusura, di diffidenza, di timidezza e pigrizia diffusa nei rapporti dal vivo".

Per fortuna alla fine si è fermato un conoscente: "Dopo 43 minuti, si è fermato un conoscente sardo che andava nella direzione opposta e ha gentilmente perso dieci minuti per fare inversione e darmi un passaggio". In lingerie andrà meglio?

Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00

Metti il tuo like ad un commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

I commenti in questa pagina vengono controllati Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: - Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV - Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti - Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni - Più in generale violino i diritti di terzi - Promuovano attività illegali - Promuovano prodotti o servizi commerciali