Ridotto in pezzi il finestrino della macchina di Valerio Biondi - Tusciaweb.eu

2022-06-03 19:28:53 By : Ms. SARAH WONG

Civita Castellana – Ridotto in pezzi il finestrino della macchina di Valerio Biondi

Civita Castellana – Sorpresa amara quanto inaspettata quella che ha visto vittima il consigliere pentastellato Valerio Biondi. Il finestrino della sua macchina, nella parte posteriore lato passeggero, è stato ridotto in frantumi.

Sconosciute le cause dell’ignobile gesto, avvenuto alla fine della trafficata via Allende, all’altezza dell’incrocio con via San Gratiliano. All’interno, nonostante la presenza di borse, nulla è stato toccato. Una “bravata”, forse, compiuta da chi preferisce nascondersi dietro questi atti vili. E’ stata sporta denuncia, si aspetta di conoscere il responsabile.

Non sono mancati gli attestati di stima, sia dai colleghi di partito che dagli avversari, che riconoscono comunque al consigliere il lavoro svolto a favore dei cittadini. Subito ha espresso la sua solidarietà Fabio Massimo Castaldo, europarlamentare pentastellato: “Quella che mi è arrivata è una bruttissima immagine, ma qui c’è esattamente il senso di ciò che significa esporsi e prendere posizioni scomode su temi locali delicati. Questo porta inevitabilmente a farsi nemici”.

Sostegno espresso anche da Fratelli d’Italia, tramite il suo presidente locale Edoardo Alberto Fortuna, che lo invita a non mollare e a battersi per le sue idee.  “Anche se diverse dalle mie, rappresentano un contributo fondamentale per la vita politica della nostra cittadina”, ha detto.

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR