American Pickers venderà giochi e attrezzatura sportiva e Mike Wolfe dovrebbe guadagnare diritti d'autore dopo il licenziamento di Frank Fritz - Tebigeek

2022-07-08 21:13:05 By : Mr. Jack Bao

AMERICAN Pickers si sta preparando a vendere giochi, attrezzatura sportiva e altro, poiché il conduttore Mike Wolfe probabilmente guadagnerà diritti d’autore dopo il licenziamento di Frank Fritz.

Mike, 58 anni, recita in American Pickers insieme al membro del cast Danielle Colby e suo fratello Robbie, che ha sostituito Frank, 58 anni dopo essere stato licenziato dalla serie nel luglio 2021.

The Sun può rivelare in esclusiva che, nonostante i bassi ascolti dopo il licenziamento di Frank, la serie ha in programma di incassare espandendo la propria merce.

Secondo l’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti, lo spettacolo ha depositato un marchio “American Pickers” nell’aprile 2021 ed è stato approvato nel maggio 2022.

Il marchio copre giochi inclusi puzzle, carte, freccette, giochi di società, macchine per giochi di divertimento, macchine per giochi elettronici sotto forma di macchine per videogiochi e giochi da tavolo.

I giocattoli con il marchio includono giocattoli di peluche, peluche, giocattoli musicali, modellini, macchinine, armi giocattolo e giochi d’acqua, personaggi d’azione, giocattoli da bagno, giocattoli da costruzione e set da costruzione, modellini di automobili, camion e palloni sportivi.

American Pickers ha già una serie di marchi che includono libri, cancelleria, borse, zaini, tazze, cristalleria, vestiti, media digitali e altro ancora.

Mike probabilmente riceverà un taglio dei nuovi articoli, poiché The Sun ha precedentemente riferito di aver ricevuto i diritti d’autore dallo spettacolo.

Nel divorzio di Mike dalla sua ex moglie Jodi, gli è stato ordinato di pagare i suoi diritti d’autore.

Nella dichiarazione del 6 dicembre 2021, a Jodi è stato ordinato di ricevere il 50% delle royalty al netto delle tasse guadagnate da Mike per le stagioni 1-10 di American Pickers per il periodo di guadagno prima del 31 dicembre 2021.

I documenti del tribunale affermavano che Mike avrebbe ricevuto un pagamento per il mese di dicembre 2021 per il suo lavoro nella stagione 10 di American Pickers, poiché le avrebbe pagato “esattamente $ 28.000”.

Ha anche ottenuto il 40 percento delle royalty al netto delle tasse guadagnate da Mike per le stagioni 1-10 di American Pickers per il periodo di guadagno compreso tra il 1 gennaio 2022 e il 31 dicembre 2026.

Come riportato da The Sun, Frank è apparso l’ultima volta su American Pickers durante un episodio di marzo 2020, mentre si prendeva una pausa per riprendersi da un intervento chirurgico alla schiena, che lo ha lasciato con 185 punti di sutura e due bastoncelli nella colonna vertebrale.

Durante il suo tempo fuori dallo spettacolo, Frank ha perso 65 libbre, poiché vive uno stile di vita più sano ed è sobrio dall’alcol.

Ha anche detto a The Sun di essere entrato in riabilitazione per dipendenza da alcol in Iowa per 77 giorni.

Frank ha continuato dicendo che va alle riunioni “due volte alla settimana” dopo il periodo.

Mike ha rivelato nel luglio 2021 che Frank era stato licenziato dallo spettacolo.

Ha scritto su Instagram: “Conosco Frank da sempre, è stato come un fratello per me. Il viaggio che Frank, Dani e io abbiamo iniziato nel 2009, come tutta la vita, è arrivato con i suoi massimi e minimi, benedizioni e sfide, ma è stato anche il più gratificante.

“Il supporto che tutti voi ci avete dato è stato un costante promemoria di quello che è sempre stato il messaggio dello show; attraverso questi luoghi, persone e cose abbiamo tutti un filo comune. Siamo qui non solo per prenderci cura del passato, ma anche per l’altro”.

Mike ha concluso: “Mi mancherà Frank, proprio come tutti voi, e prego per il meglio e tutte le cose buone per lui nella prossima parte del suo viaggio”.

I co-protagonisti avevano litigato, come Frank aveva precedentemente detto a The Sun del loro litigio: “Non parlo con Mike da due anni. Sapeva che la mia schiena era incasinata, ma non mi ha chiamato per chiedermi come stavo. È proprio così.

“Lo spettacolo è inclinato verso di lui al 1.000 percento. Non posso nemmeno piegarmi così tanto in basso per mostrarti quanto.

“Va bene. È come se avessi gli Aerosmith e ci fosse Steven Tyler e lui è il front man. Ho trovato il mio posto, sono secondo ed è il numero uno nello show. Per me non è un problema, forse ha un problema .”

Il Sun ha precedentemente riferito che Frank è ora in trattative per il suo show.

Una fonte vicina a Frank aveva precedentemente detto a The Sun: “È in contatto con un produttore che vive a Las Vegas. Frank gli ha venduto un sacco di cose per il suo ranch.

“Di recente è uscito di nuovo lì. Penso che potrebbe essere per il suo spettacolo.”

Frank è stato aperto sul voler tornare sul piccolo schermo, come aveva già detto a The Sun of American Pickers: “Mi piacerebbe ancora tornare al mio lavoro, mi mancano i miei amici e la mia gente, essere in viaggio e incontrarmi tutti quei personaggi diversi”.

I fan hanno chiesto uno spin-off, poiché molti hanno boicottato la serie.

Un fan ha scritto sui social media: “Riporta Frank con il suo show!”

Un secondo ha detto: “Penso che Frank farebbe meglio nel suo show. Lo guarderei”.

Un fan che ha incontrato Frank ha confermato lo spinoff, come l’utente ha pubblicato in un gruppo Facebook di American Pickers: “Sta cercando di ottenere uno spettacolo sui restauri di auto nostalgici con una storia alle spalle in lavorazione”.

Frank attualmente vive nella sua fattoria dell’Iowa che ha acquistato per $ 130.000 il 14 maggio 2010.

La proprietà dispone anche di un capannone, fienile e magazzino che conserva più delle sue moto.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.