I falchi ricevono voti complessivi solidi per la classe Draft 2022 - Tebigeek

2022-05-13 19:24:47 By : Mr. Eason Du

Getty Drake London posa con il commissario della NFL Roger Goodell dopo essere stato selezionato dai Falcons al numero 8 in assoluto.

Gli Atlanta Falcons sono entrati nel Draft NFL 2022 con nove scelte totali da utilizzare e infiniti buchi nel roster da riempire. Alla fine di tutto, la squadra ha finito per lasciare Las Vegas con otto solidi rookie e ha ricevuto molti commenti alti da vari esperti del Draft NFL per le loro decisioni generali.

Prima di tuffarci nei voti, ecco uno sguardo alle loro scelte finali per la bozza:

Round 1 – Scelta 8 (8 in totale): Drake London, ricevitore largo della California meridionale

Round 2-Pick 7 (38 in totale): difensore della Penn State Arnold Ebiketie

Round 2 – Scegli 11 (43 in totale): scambiato con i New York Giants

Round 2 – Scegli 26 (58 in totale) dai Tennessee Titans: il linebacker dello stato del Montana Troy Andersen

Round 3 – Scegli 10 (74 in totale): il quarterback di Cincinnati Desmond Ridder

Round 3 – Scegli 18 (82 in totale) dagli Indianapolis Colts: il linebacker esterno del Kentucky occidentale DeAngelo Malone

Round 4 – Pick 9 (114 in totale): scambiato con i New York Giants

Round 5 – Scegli 8 (151 in totale): BYU running back Tyler Allgeier

Round 6 – Pick 11 (190 in totale): la guardia della Georgia Justin Shaffer

Round 6 – Pick 35 (213 in totale): John FitzPatrick, tight end della Georgia

I Falcons hanno acquisito il numero 58 in assoluto nel secondo round del draft di quest’anno dal loro scambio di Julio Jones con i Tennesee Titans la scorsa offseason e il numero 82 in assoluto nel terzo dopo aver inviato il quarterback di lunga data Matt Ryan a Indianapolis a marzo.

TUTTE le ultime notizie di Falcons direttamente nella tua casella di posta! Unisciti alla newsletter di Heavy on Falcons qui!

Unisciti a Heavy su Falcons!

Gli esperti valutano la classe del Draft NFL 2022 dei Falcons

Di seguito sono riportati solo un esempio delle bozze dei voti che Atlanta ha ricevuto dagli esperti:

Focus sul calcio professionistico: A

Il corpo di ricezione dei Falcons aveva un disperato bisogno di un’infusione di talento e Londra dovrebbe fornire una bella spinta. Molto è stato fatto sulla sua capacità di separarsi a causa di quanto della sua produzione è arrivata in situazioni di catture contestate (17 catture contestate FBS-high nel 2021). Ma non è tutto ciò che porta in tavola: può creare separazione sotto, ed è stato produttivo dopo la cattura per i Troiani. I suoi 22 contrasti sbagliati forzati dopo la presa lo scorso anno – in sole otto partite prima dell’infortunio – sono tra i primi cinque in questa classe

I Falcons vanno applauditi per non aver forzato un quarterback al primo turno. Entrare nella stagione con Marcus Mariota non è poi così entusiasmante, ma l’aggiunta di un ricevitore jumbo a Drake London gli semplificherà la vita. London è stato il miglior ricevitore tra una classe di talento sul big board B/R.

La scelta più interessante potrebbe essere stata Desmond Ridder, che è caduto ad Atlanta quando i quarterback del draft sono crollati sul tabellone. Ridder avrà bisogno di tempo per diagnosticare le difese della NFL e ha alcuni problemi di precisione da ripulire, ma ha un buon potenziale per Alex Smith. I Falcons avevano bisogni ovunque e hanno fatto un ottimo lavoro nel tappare tutti quei buchi.

La combinazione di Londra e Kyle Pitts dovrebbe dare la spinta necessaria al gioco di passaggio dei Falcons. Il direttore generale Terry Fontenot ha affrontato l’altra grande esigenza della squadra nel Day 2, rafforzando una scarsa corsa ai passaggi con Ebiketie e Malone, atterrando anche un difensore atletico di secondo livello ad Andersen e catturando intelligentemente un potenziale futuro titolare in Ridder.

Allgeier è una scelta solida, ma avrebbero potuto soddisfare altre esigenze con la loro prima selezione per il Day 3. Shaffer fa un po’ di fatica ma può spostare la linea di scrimmage. FitzPatrick non è stato utilizzato abbastanza in Georgia, ma ha il potenziale per essere un ottimo ricevitore di passaggi. Il loro gruppo di placcaggio difensivo potrebbe utilizzare una forte aggiunta di free agent non draftata.

Il roster di Atlanta 2022 avrà un aspetto molto diverso rispetto agli anni precedenti, perché la squadra non è solo passata dal quarterback titolare di lunga data Matt Ryan, ma anche da molti altri pezzi chiave mentre entrano in modalità ricostruzione. Tuttavia, il team ha svolto un lavoro solido affinando le priorità durante la bozza.

C’erano diverse direzioni in cui i Falcons potevano andare con la loro scelta numero 8 in assoluto e molti pensavano che sarebbe stata una nuova aggiunta alla linea offensiva o difensiva, invece, la squadra si è rivolta a uno dei migliori ricevitori del draft: Drake London. Londra è destinata ad essere un inizio e un impatto immediato insieme a Kyle Pitts. In effetti, dovremmo vedere Pitts segnare di più sul suolo americano nel 2022 con l’aggiunta di Londra, che toglierà molta attenzione alla difesa avversaria. I Falcons hanno bisogno di un vero ricevitore wide con Russell Gage e Ridely fuori dai giochi e l’hanno ottenuto a Londra.

Da lì, i Falcons si sono scambiati per afferrare una potenziale macchina per i sacchi nella difensiva della Penn State Arnold Ebiketie, che ora offre alla squadra una sana rotazione del vantaggio. Quindi Atlanta ha selezionato una tripla minaccia fuori dal tabellone in linebacker / running back / quarterback Troy Andersen, che potrebbe essere o meno il sostituto di Deion Jones se la squadra decide di passare da lui in uno scambio post-1 giugno.

Ma il vero kicker è arrivato quando i Falcons hanno preso il quarterback di Cincinnati Desmond Ridder. Dopo 14 stagioni di Matt Ryan, Ridder è destinato a diventare il futuro di Atlanta e dice che non se ne andrà finché non “vincerà un Super Bowl”. Resta da vedere se inizierà o meno nel 2022, ma ha una vera possibilità di competere per il lavoro contro Marcu Mariota.

Ricordi quando ho detto che Atlanta avrà una sana rotazione al limite? La squadra ha aggiunto un altro grande difensore con la loro 82a scelta assoluta in DeAngelo Malone. Probabilmente Malone dovrà competere per il tempo di gioco, ma porta molta velocità e un ottimo gioco di gambe ad Atlanta, il che gli dà un futuro molto promettente.

La rotazione del bordo dei Falcons non è l’unica posizione che finalmente si unisce. Il running back room di Atlanta sembra solido con i veterani Cordarrelle Patterson, Qadree Ollison, Damien Willson e l’aggiunta del rookie back Tyler Allgeier.

E, ultimo ma non meno importante, dopo 10 anni senza aver arruolato alcun Georgia Bulldogs, i Falcons finalmente lo fecero. La squadra ha preso la guardia della Georgia Justin Shaffer e il tight end John FitzPatrick. Shaffer dovrebbe essere un passo avanti rispetto a Jalen Mayfield come guardia sinistra e FitzPatrick porta le sue capacità di blocco ad Atlanta per riempire il vuoto lasciato da Lee Smith.

Dopo aver disegnato alcuni flop nel 2021, puoi dire che Fontenot ha davvero affinato ogni scelta e ogni esigenza quest’anno, dal trovare pezzi mancanti per l’allenatore Arthur Smith per eseguire finalmente un attacco di successo all’aggiunta di alcuni chiodi che si adattano alla difesa di Dean Pees.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.