Nel corso della sua carriera, Katy Perry ci ha abituato a performance live e video musicali colorati, ironici, scenografici e divertenti. Lo stesso accade anche nel suo show “Play”, con cui la popstar ha esordito al Resorts World Theatre di Las Vegas portando la sua prima residency, ovvero una serie di concerti ospitati da un resort della Sin City.
Durante la prima serata, il 29 dicembre 2021, la cantante statunitense ha anche performato per la prima volta dal vivo “When I’m Gone”, il suo nuovo singolo in collaborazione con il DJ e producer svedese ALESSO, che da oggi potrete ascoltare on-air tra le novità nella nostra playlist 100% Grandi Successi.
Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)
Katy Perry ha portato tutto il suo mondo fatato nello spettacolo, presentandosi sul palco sospesa dal soffitto e accompagnata nella sua “stanza dei giochi” da una gigantesca mano. Tutte le scenografie sono maxi, dalle lumache ai cavalli di legno a dondolo, funghi, persino le mascherine abbandonate vicino a una pila di rifiuti nella parte “TRASHUN” del concerto.
La parte più esilarante per il pubblico e per i fan che hanno cercato, incuriositi, video sul web è arrivata con “California Gurls”, il suo successo del 2010: durante la performance, Katy è sbucata fuori da una gigantesca toilette, twerkando poi su enormi rotoli di carta igienica.
La scena è diventata in breve tempo virale e gli utenti hanno ironizzato soprattutto creando meme sull’anno appena trascorso.
Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)
Immagine di copertina: Katy Perry, screen video YouTube
Ti piacerebbe unirti a noi e inviare la tua candidatura? Vorresti saperne di più sul mondo RDS?
Copyright © 1996-2021 Radio Dimensione Suono S.p.A |
Tutti i Diritti Riservati | P.IVA 01220901001 | licenza SIAE n. 3487/I/3331