SE vuoi valutare fino a che punto ITV ha percorso la curva a U in questo secolo, considera questo contrasto.
Tra il 1963 e il 1998, la nostra principale rete commerciale vantava uno spettacolo di giornalismo investigativo chiamato World In Action che correggeva grandi ingiustizie, come i Birmingham Six, e attirava un pubblico fino a 23 milioni.
Ora c’è Olivia Attwood: Getting Filthy Rich. Un concetto che ti sarà familiare ma un nome che forse non lo è.
Quindi dovrei iniziare spiegando che Olivia è la novità dello scovolino della serie tre di Love Island che, grazie alla capacità di ridere di se stessa, ha forgiato una carriera eccezionale a ITV2, con il suo fidanzato calciatore Bradley Dack, che a volte suona per i Blackburn Rovers.
Come questo l’abbia qualificata a guidare l’unità investigativa del canale, non posso spiegare, ma ora sta affrontando un rapporto in quattro parti sull’industria della pornografia che è iniziato, questa settimana, con uno sguardo al fenomeno di OnlyFans, un servizio di abbonamento a Internet dove morto- i giovani con gli occhi molto occasionalmente guadagnano una fortuna assoluta degradandosi per il piacere dei disadattati sociali.
È un’idea che farebbe girare lo stomaco alla maggior parte delle persone perbene, ovviamente.
Olivia era così solleticata dalle potenziali ricompense finanziarie, tuttavia, ha usato lo spettacolo per lanciare il suo account OnlyFans moderatamente audace “Per vedere se potevo fare soldi, senza cedere alle richieste di vedere la mia frutta e verdura”.
Che, per una straordinaria coincidenza, è stata esattamente la stessa sfida che Gregg Wallace si è posto quando è entrato a far parte di MasterChef.
A meno che tu non sia pronto a diventare hardcore, tuttavia, monetizzare il tuo corpo non è stato così facile come pensava Olivia all’inizio dello spettacolo.
I giorni sono passati senza alcun interesse per le sue foto, fino a quando l’offerta di $ 1.000 per una foto del suo cassetto dei pantaloni ha fatto precipitare Olivia nella sua camera da letto, con una macchina fotografica, e io mi sono chiesto se avrebbe accettato un altro dollaro per spingere alcuni dei sotto- cracker nella sua bocca, solo per impedirle di parlare.
Tuttavia, è emerso rapidamente che negoziare con pervertiti solitari era un affare futile e noioso. Nessuno vince, meno di tutti gli spettatori. Quindi, per completare l’ora, ITV2 ha inviato Olivia a intervistare alcune delle “storie di successo” del forum.
Questi includevano la multimilionaria Bonnie Locket che scriverà il tuo nome sui suoi battenti per $ 30, la benedirà e un coniglietto da palestra chiamato Mercedes che addebita £ 500 per “Contenuto di Popeye”, che coinvolge spinaci inghiottiti davanti alla telecamera.
Un servizio, ne sono convinto, che potresti ottenere gratuitamente se guardassi abbastanza repliche di Delia Through The Decades su Food Channel. Olivia sembrava anche sinceramente soddisfatta di se stessa per aver scoperto che c’è una coppia a Southend che si fa la pipì addosso per £ 600 (solo una?).
Ma l’intervista di gran lunga più macabra è stata con il collega veterano di Love Island Josh Ritchie, che è apparso come Ghost of Christmas Future dello show, a metà del programma.
Da quando è arrivato terzo nella prima serie, è passato da Ex On The Beach a Just Tattoo Of Us a The Charlotte Crosby Show, e ora guadagna una sorta di vita grazie a OnlyFans dove: “Una volta ho ottenuto 12 borse per fare ‘il mulino a vento’. “
Vale a dire, una volta è stato pagato £ 12.000 per far ruotare il suo organo sessuale in un movimento circolare, che è, ammettiamolo, probabilmente quello che Npower ti addebiterebbe per l’elettricità generata, se avessero collegato il todger di Josh al griglia.
Si potrebbe dire dalla risata vuota di Josh, questa esistenza era a un milione di miglia dai suoi sogni originali di Love Island. Tuttavia, non è privo di senso o potenziale.
In effetti, prima che qualcuno entri in quella villa, ITV2 dovrebbe mostrare loro l’intervista di Josh e spiegare: “Tra sette anni, anche tu potresti girare la testa in un salotto di Bolton”.
Dubito, ovviamente, che avrebbe un impatto maggiore su di loro di quello che la triste realtà di OnlyFans ha avuto su Olivia, pazza di soldi, che alla fine “cercò saggezza dall’uomo meno saggio che conosco”, Bradley Dack, chiedendogli: ” È potenziante?”
Perso nei suoi pensieri, Bradley fissò la distanza media e fece una pausa da Salomone prima di dire l’unica cosa che questo disgraziato spettacolo avesse mai avuto bisogno di sentire. “No.”
“Quando è stata la tua ultima relazione?”
“Un anno e mezzo fa. È diventato celibe, quindi ci siamo lasciati”.
“E’ andato dove?” “Celibe.” “Dov’è allora?”
Si trova nella regione di Friendzone, molto vicino alla località di Unalluring.
Big Pride Party di Joe Lycett, Mawaan Rizwan: “Ci divertiremo molto stasera.”
E Love Island, Ekin-Su, due giorni prima dell’assalto a Casa Amor: “Non ci sarà mai più un altro Charlie qui dentro”. In arrivo!
Aids: The Unheard Tapes e Mick Jagger: My Life As A Rolling Stone di BBC2. “Rocket” Rod Laver si è unito alla sorprendentemente commovente Parade Of Champions di Wimbledon domenica.
Il bellissimo e affascinante episodio di Matt Lucas di Who Do You Think You Are?.
E la magnifica Dame Joan Collins, che ha messo senza sforzo Joe Lycett, il secchione compiaciuto di Channel 4, al suo posto quando ha cercato di proteggerla con l’orribile Pride Party della domenica sera della rete: “Sai cos’è la barba?”
JOHN McENROE: “È stato un colpo a due mani con una sola mano”.
Pat Cash: “Nel tennis i giocatori invecchiano”. Eniola Aluko: “Non ci sono scuse per questo. È una scusa che è stata una lunga stagione”.
Il vincitore di QUESTA settimana è David Tennant e la versione Big Mouth di Jonathan Van Ness di Queer Eye. Inviato tramite e-mail da Richie James.
Ricerca per immagini: AMY READING
THE Chase, Bradley Walsh: “Il documentario della BBC Meet The Lords è incentrato su quale camera parlamentare?”
Hitali: “La Camera dei Comuni”.
Tipping Point, Ben Shephard: “La squadra di calcio femminile di quale paese è conosciuta come ‘The Matildas’?”
The Chase, Bradley Walsh: “Gumbo e jambalaya sono piatti associati a quale stato degli Stati Uniti?”
FREEDOM: 50 Years Of Pride Olly Alexander si descrive come “essere in prima linea nella cura degli omosessuali”, come se stesse combattendo nel Donbas invece di limitarsi a divorarsi su Channel 4.
I concorrenti di Love Island dalla lingua biforcuta girano tutto il loro comportamento egoistico come “Essere fedeli a me stesso”.
La BBC1 ha ritardato l’imponente bollettino delle sei in punto di martedì per una partita di tennis. Tom Daley indossa una giacca e una cravatta “guardami” nel cofanetto reale di Wimbledon.
E EastEnders assume la sua prima drag queen in assoluto, che non è solo risistemare le sedie a sdraio sul Titanic. Sta licenziando la banda della nave, a metà di Nearer My God To Thee, e prenotando Danny La Rue per il viaggio di ritorno.
CHIUNQUE non vedeva l’ora degli Europei di calcio femminile 2022, piuttosto che fingere di farlo – come tanti giornalisti di giornali maschi desiderosi di compiacere – potrebbe benissimo aver avuto l’attesa eliminata dall’alzate il sipario della BBC1 del sabato sera.
Questo era un documentario intitolato The Future Of Women’s Football, con Alex Scott, che era un altro di quei progetti schiaccianti in cui, per quanto la conduttrice cerchi di convincere gli spettatori che “ama davvero il gioco”, non sei mai stato lasciato in nessun dubitano che le forze nascoste del Beeb amano il loro senso di risentimento e di vittimismo molto, molto di più.
Probabilmente pensavano anche che “mandasse un messaggio potente”. Ma non è stato così.
Assecondando il peggio del pozzo nero di Twitter, in realtà non hanno fatto altro che cementare l’idea di disuguaglianza e garantire che la copertura del gioco femminile si svolgesse in un’atmosfera insopportabilmente tesa e coercitiva di allegria forzata, al limite del terrore assoluto, dove gli esperti sono troppo spaventati per avere un’opinione controversa, dire la verità o rivolgere qualsiasi critica ai giocatori, per paura di non lavorare mai più e di diventare un paria sociale.
Ha anche garantito che il programma non si è sviluppato in un crescendo di febbre europea, ma invece è culminato con l’allenatore femminile del Chelsea Emma Hayes che ha dichiarato: “Penso che sia importante parlare dell’importanza di uno specialista del pavimento pelvico e abbiamo esperti del ciclo mestruale. “
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.