Se siete alla ricerca di una borsa che possa durare nel tempo, che contenga tutto il necessario e che si faccia notare tra i bagagli dei vostri compagni di viaggio, ecco le novità da avere adesso
Con l’arrivo della primavera, meglio farsi trovare pronti per ogni genere di fuga del fine settimana. E se per la valigia rigida non c’è abbastanza spazio e lo zaino non può contenere molto, l’accessorio must have della stagione è la borsa da viaggio, che deve contenere tutti i vestiti, le scarpe, il beauty case, a volte anche il computer portatile e tutto il resto, nel modo più efficiente e organizzato possibile. Pratica e capiente, una weekend bag deve durare a lungo, perciò la qualità del materiale con cui è realizzata è fondamentale, per resistere ai chilometri e agli anni di maltrattamenti, durante i quali sarà incastrata in una cappelliera dell’aereo o gettata nel bagagliaio di un taxi. Pellami trattati con maestria, quindi, ma non solo, oggi ci sono molte altre opzioni altrettanto resistenti che tengono conto dell'impatto della produzione sul pianeta, come il nylon riciclato e la p elle ecosostenibile. Funzionalità e responsabilità sono quindi al primo posto, ma oggi un accessorio rispecchia anche la personalità del suo proprietario: se volete farvi notare dai vostri compagni di viaggio, optate per un modello in limited edition, con fantasie colorate o loghi extra bold, che in più vi permetteranno di individuare subito il vostro bagaglio.
La scelta è ampia e, per guidarvi tra tutte le novità della primavera 2022, ecco una selezione dei migliori borsoni da uomo da portare ovunque.
Una selezione dei migliori dispositivi audio disponibili sul mercato, per vivere l’estate all’insegna del sound