20:28 - Un gol di Vlahovic allo scadere salva la Juventus dopo il gol segnato da Arnautovic. Occasione mancata per la Juventus, che ora si deve guardare alle spalle dalla Roma.
97' - Rabiot! Cuadrado cerca il francese sul secondo palo ma il suo colpo di testa finice tra le braccia di Skorupski.
95' - VLAHOVICCCCCCCCCCCCCCC, PAREGGIA LA JUVENTUS! Sugli sviluppi di corner, Morata gira in rovesciata verso il secondo palo dove torva Vlahovic che inscacca di testa.
94' - Continua a spingere la Juventus, ma né Morata né Bernardeschi vanno al tiro da ottima posizione.
92' - Occasione Juventus! Schema da corner con Berardeschi che serve Bonucci al limite dell'area, ma il sinistro del difensore bianconero finisce a lato.
91' - Vlahovic cerca la sponda per Bernardeschi, ma il numero 20 non capisce l'idea del compagno e rimane fermo.
90' - Ci saranno 8 minuti di recupero.
90' - Morata prova ad infilarsi tra le maglie della difesa del Bologna, ma viene chiuso da Bonifazi.
88' - Vlahovic! Il serbo ci prova su punizione ma la palla finisce alta.
86' - Doppio cambio anche nel Bologna: escono Orsolini e Kasius, entrano Bonifazi e Dominguez.
86' - Cambio nella Juventus: esce De Sciglio ed entra Kean.
85' - Sarà punizione dal limite dell'area per la Juventus.
84' - Il numero 5 è stato espulso per fallo da ultimo uomo, mentre Medel per proteste.
84' - ESPULSI SOUMAORO E MEDEL!
83' - Revisione in corso dell'arbitro Sacchi.
82' - Check in corso del VAR per un presunto rigore su Morata.
82' - Occasione Juventus! Morata viene atterrato da Soumaoro, Cuadrado raccoglie e calcia in porta ma colpisce la traversa.
80' - A terra Medel dopo uno scontro con Rabiot.
77' - Continua a tenere il possesso la Juventus, ma i bianconeri non riescono ad arrivare al tiro.
75' - Cambio anche nella Juve: esce Chiellini ed entra Alex Sandro.
74' - Doppio cambio nel Bologna: escono Soriano e Svanberg, entrano Kasius e Aebischer.
72' - Si è un po' spenta la verve della Juventus dopo il gol subito. Ora i bianconeri stanno facendo molta fatica a rendersi pericolosi.
70' - Vlahovic ci prova dal limite dell'area, ma la palla finsice direttamente in curva.
66' - Chiellini ci prova con il destro dal limite, palla larghissima.
65' - Orsolini ci prova dal limite sugli sviluppi di un corner, ma la sua conclusione termina alta.
65' - Cambio nel Bologna: non ce la fa Arnautovic, al suo posto entra Barrow.
64' - Fermo a terra Arnautovic, medici del Bologna in campo.
61' - Danilo torna a fare il terzino destro con De Sciglio a sinistra, Zakaria e Rabiot davanti alla difesa, Berardeschi dietro a Vlahovic.
60' - Triplo cambio nella Juventus: escono Dybala, Pellegrini e de Ligt, entrano Bernardeschi, Zakaria e Bonucci.
58' - SKORUPSKI SALVA SU DE LIGT! Pennellata di Cuadrado su punizione che trova la testa di de Ligt, ma Skorupski è bravissimo ad opporsi.
58' - Fallo di Soriano su Rabiot, punizione dalla trequarti per la Juventus.
56' - PALO DI DANILO! Angolo perfertto di Cuadrado che trova la testa di Danilo, ma il pallone si infrange sul palo. Reazione veemente della squadra bianconera.
55' - Occasione Juventus! Dybala apre per De Sciglio che stoppa e calcia di prima, Skorupski alza in angolo.
55' - Cuadrado cerca la testa di Vlahovic, ma Medel è bravo ad anticiparlo.
54' - Terza partita consecutiva nella quale la Juventus va in svantaggio.
52' - Bologna in vantaggio, Arnautovic. Soriano imbuca per l'austriaco che non viene seguito dalla difesa della Juventus, aggira Szczesny e deposita in porta.
49' - COSA SI E' MANGIATO RABIOT! Cross di Pellegrini verso il centro dell'area, sia Morata che Skorupski mancano il pallone che arriva sul secondo palo dove c'è Rabiot tutto solo, ma il francese manca la porta da due passi. Occasione clamorosa per la Juventus.
47' - ARNAUTOVIC AD UN PASSO DAL VANTAGGIO! Il bomber del Bologna riceve spalle alla porta e si gira sul sinistro, ma la sua conclusione sfiora il palo a Szczesny battuto.
46' - Occasione Bologna! Arnautovic si allarga e cerca al centro Svanberg, lo svedese arriva al limite dell'area e scocca il sinistro che, però, finisce a lato.
46' - E' il Bologna a muovere il primo pallone della ripresa.
19:33 - COMINCIA LA RIPRESA!
19:18 - FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO!
45' - Sugli sviluppi dell'angolo, Arnautovic cerca la porta con un destro al volo che finisce direttamente nel secondo anello.
44' - Chiellini monumentale! Corss bellissimo di Dijks verso il centro dell'area, ma il capitano bianconero mette la gamba e devia il pallone in angolo.
42' - Dybala cerca la porta da posizione proibiitiva. Palla alta.
41' - Ammonito Arnautovic! Intervento in ritardo dell'attaccante felsineo su Cuadrado.
40' - Che recupero di Danilo! Svanberg scappa in contropiede e arriva fino al limite dell'area, al momento di calciare, però, con un intervento da dietro Danilo gli tocca il pallone.
37' - Occasione Juventus! Progressione di Danilo che scarica un destro in diagonale. Palla fuori di poco.
35' - Pericolosa la Juventus! Cross avvolgente di De Sciglio a cercare Morata, ma Hickey è bravo a chiudere.
34' - Iniziano i primi movimenti sulla panchina della Juventus: si scaldano Beranrdeschi e Zakaria.
31' - Ammonito Cuadrado! Il colombiano va in scivolata a caccia di un pallone vacante ma colpisce in pieno Orsolini.
29' - Occasione Bologna! Sponda di Orsolini per Svanberg che calcia di prima. Szczesny si accartoccia e blocca la sfera.
27' - Cuadrado si incarica della battuta della punizione: il colombiano cerca il cross sul secondo palo ma la sfera termina direttamente sul fondo.
26' - Fallo di Soriano su Dybala, punizione da ottima posizione per la Juventus.
24' - Discesa di Orsolini sulla destra che cerca il cross verso il centro, Szczesny è bravo ad uscire e a bloccare la sfera.
23' - Rabiot! Punizione di Dybala verso il primo palo dove sbuca Rabiot che colpisce di testa, ma la sua conclusione di testa finisce larga.
22' - Riparte in contropiede la Juventus con Morata ma lo spagnolo sbaglia l'appoggio finale per Dybala sciupando tutto.
20' - Vlahovic cerca il suggerimento sul secondo palo ma non trova nessun compagno pronto a colpire.
19' - Ammonito Svanberg! Intervento in ritardo del centrocampista del Bologna su Chiellini.
18' - Orsolini! Cuadrado sbaglia l'appoggio in uscita, il Bologna recupera palla e va al sinistro dai venti metri con il numero 7. Palla alta.
16' - Si fa vedere in avanti il Bologna: i felsinei hanno conquistato due angoli concesutivi sui quali la difesa bianconera ha liberato senza troppi affanni.
14' - Occasione Juventus! Punizione splendida di Dybala che si spegne di poco sul fondo.
13' - Ammonito Theate! Contropiede della Juventus guidato da Rabiot, il francese cerca Dybala in profondità ma il pallone vinene intercettato dal belga con il braccio.
11' - Occasione Juventus! Pennellata di Morata dalla sinistra che trova il colpo di testa ad incrociare di Vlahovic, ma il pallone finisce leggermente alto.
10' - Morata cerca Vlahovic, ma il suo colpo di testa è impreciso e finisce alto.
10' - Orsolini! Dybala sbaglia in fase d'impostazione, Schouten recupera palla e serve l'attaccante del Bologna, il quale cerca il sinistro dal limite dell'area ma la sua conclusione termina alta.
9' - Pellegrini cerca il suggerimento in verticale per Vlahovic, ma il suo pallone è lungo e finisce direttamente tra i guanti di Skorupski.
7' - Sterile palleggio del Bologna che cerca di stanare la difesa della Juventus.
4' - Dybala! Scambio della Joya con Cuadrado, l'argentino va al tiro dai trenta metri ma il suo sinistro finisce alto.
3' - Il Bologna prova a muovere il pallone ma la Juventus pressa altissima impedendo ai felsinei di attaccare la profondità.
1' - Ci prova subito Vlahovic su suggerimento di Dybala, ma il suo destro sbatte contro Theate.
1' - Il primo pallone è stato mosso dalla Juventus.
18:33 - Fischia Sacchi, E' COMINCIATA JUVENTUS-BOLOGNA!
18:29 - Le squadre stanno facendo il loro ingresso sul terreno di gioco.
18:22 - Riscaldamento terminato, squadre negli spogliatoi.
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Lu. Pellegrini; Danilo, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. All. Allegri
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Svanberg, Schouten, Soriano, Dijks; Orsolini, Arnautovic. All. Mihajlovic (in panchina il vice Tanjga)
17:06 - Squadre arrivate allo Stadium. Tra poco le immagini in home page 16:30 - Sky ribadisce la possibile esclusione di Zakaria dall'iundici iniziale. Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Danilo, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Danilo, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic.
15:03 - IN ATTACCO TORNA MORATA - Oggi, la Juventus ritroverà Alvaro Morata che giocherà con Juan Cuadrado e Paulo Dybala alle spalle di Dusan Vlahovic.
14:11 - ZAKARIA NON È AL TOP - Oggi, Denis Zakaria dovrebbe partire dalla panchina perché non è al top e Massimiliano Allegri dovrebbe preservarlo in vista della semifinale di Coppa Italia.
12:07 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Bologna:
11:59 - ALLEGRI CONFERMERÀ IL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Bologna. Per questo match Massimiliano Allegri si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a De Sciglio, De Ligt, Chiellini e Pellegrini. A centrocampo ci saranno Danilo e Rabiot. Mentre Cuadrado, Dybala e Morata si muoveranno alle spalle di Vlahovic.
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Danilo, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic.