Milioni di vacanzieri britannici si divertiranno nella splendida estate di quest’anno, senza preoccuparsi di eventuali restrizioni sulla pandemia.
Per la prima estate in due anni, i turisti possono viaggiare in lungo e in largo per il Regno Unito ammirando i luoghi di bellezza con le loro famiglie senza la necessità di indossare una maschera.
I siti turistici più famosi hanno già visto aumentare il numero di visitatori con il riscaldamento del clima, con i viaggiatori che si dirigono verso le autostrade.
Tuttavia, lo spirito di abbandono avventuroso ha bisogno di essere temperato. L’aumento del traffico negli hotspot turistici ha portato a un aumento della presenza della polizia sulle strade, poiché la gente del posto si lamenta del cattivo comportamento degli automobilisti.
Quindi, se hai intenzione di trascorrere un soggiorno estivo o semplicemente di fare un salto in una spiaggia, un parco o un punto panoramico locale, assicurati di non infrangere queste quattro regole.
Non c’è niente di meglio di un gelato in una giornata calda, ma porta quel 99 Flake in macchina e la tua bella giornata al mare potrebbe vedere la tua patente schiaffeggiata a punti.
Se si scopre che stai mangiando un gelato o qualcosa al volante, potresti essere multato fino a £ 200 e ha consegnato ben sei punti sulla tua licenza.
Questo perché rientra in un reato noto come “guida distratta” ed è lo stesso di essere scoperti mentre si utilizza un telefono.
Secondo a uno studio dell’Università di Leeds, quando le persone mangiano cibo durante la guida, i loro tempi di reazione sono il 44% più lenti del normale.
Il reato è incredibilmente grave e potrebbe avere conseguenze potenzialmente fatali. Perderai anche la patente se hai superato l’esame di guida negli ultimi due anni.
Ai sensi dell’articolo 97 del Codice della Strada, i conducenti sono invitati a indossare calzature e abbigliamento che non li distraggano all’interno dell’auto.
Quindi, nonostante la tentazione di mantenere i piedi freschi durante un’ondata di caldo, indossare le infradito può influire sul modo in cui guidi.
Se si scopre che influisce sulla tua capacità di guida, potresti dover affrontare un enorme £ 5.000 di multanove punti di penalità sulla patente e divieto di circolazione.
La voglia è necessario evitare di percorrere la “Route 66” completa e alzare le mani in aria mentre gli amici si mettono in coda.
Il numero di passeggeri non può superare il numero di posti a sedere, poiché ciò invaliderà la tua assicurazione se i tuoi passeggeri non possono indossare la cintura di sicurezza.
Non indossare la cintura di sicurezza, che si stima abbia salvato 50 milioni di vite in tutto il mondo dalla sua introduzione, può comportare una multa £ 500.
I vacanzieri saranno tentati di riempire le loro auto di bagagli, ma ciò comporta il rischio di incorrere in un £ 50 di multa e tre punti di penalità.
Questo può essere emesso anche se solo uno dei tuoi finestrini è bloccato in quanto può limitare la vista del conducente.
Come previsto dall’allegato 6 del Codice della Strada, i parabrezza ei finestrini devono essere mantenuti puliti e privi di ostacoli alla vista.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.