Si Cercano 512 Figure Professionali Nel Salento: Tutte Le Offerte - Corriere Salentino Lecce

2022-09-23 18:13:20 By : Ms. ThiEYE Sales

LECCE – Due coadiutori per il Conservatorio di Musica “Tito Schipa” e altrettanti per l’Accademia delle Belle Arti di Lecce, due wedding planner a Maglie, 36 sarti e operai tessili a Tiggano e Ugento, 16 addetti in un biscottificio a Miggiano e poi rider per consegne a domicilio, personale in locali e ristoranti di nuova apertura, numerose richieste di collaborazione in centri collaudo e autofficine, 50 addetti in un call center a Lecce e altri 137 in tutta la provincia.

Sono solo alcune delle 512 figure ricercate sul territorio dai Centri per l’impiego dell’Ambito territoriale di Lecce di Arpal Puglia. Il 19esimo report settimanale delle offerte di lavoro, elaborato dall’Ufficio coordinamento Servizi per l’Impiego, contiene 140 annunci, che fanno sintesi di quelli quotianamente pubblicati sul portale lavoroperte.regione.puglia.it, consultabili anche tramite l’App “Lavoro per te”.

In particolare, nel report sono promossi i due avvisi relativi al procedimento di avviamento numerico a selezione ex art. 16 della L. 56/87 (che regola le modalità di assunzione presso la pubblica amministrazione per lavori per i quali è previsto il solo requisito di istruzione della scuola dell’obbligo) per la ricerca di quattro coadiutori (ex collaboratori scolastici) a Lecce. Inoltre, 5 offerte sono riservate a persone appartenenti alle cosiddette “categorie protette” ex art.18 L. 68/99. Dalla rete Eures provengono, invece, opportunità di impiego in Germania e Irlanda.

Nel complesso, si registra un incremento delle offerte in provincia di Lecce pari al 24 per cento nell’arco di due settimane, con una spinta alla diversificazione delle professionalità richieste rispetto alla stagione estiva, quando erano concentrate soprattutto nel settore del turismo e della ristorazione. Continuano ad aumentare le possibilità di trovare un’occupazione nel campo dell’edilizia e impiantistica, in cui si passa in una settimana da 44 a 50 posizioni aperte, così come in agricoltura dove si va da 9 a 24 lavoratori ricercati, e nei call center, dove i posti disponibili lievitano da 137 a 187. Leggero aumento delle opportunità anche nel settore dei trasporti e riparazione veicoli (25) e in quello delle pulizie (13). Restano sostanzialmente invariati i numeri nel tessile-abbigliamento-calzaturiero (50 collaboratori da assumere), in ambito amministrativo (20), nel metalmeccanico (20), nell’editoria e grafica (4), nella sanità e servizi alla persona (16), bellezza e benessere (5), ambiente (5), artigianato (1) e industria del legno (12). Si registrano flessioni nel commercio (da 45 a 24) e nel comparto turistico-ristorativo, dove si passa da 59 a 37 figure ricercate, ma si evidenzia che diverse proposte provengono da imprese collocate nell’entroterra e che hanno atteso l’autunno per l’apertura delle nuove attività.

Ai sensi dell’art. 1 L. 903/77, si precisa che la ricerca è sempre rivolta ad entrambi i sessi.

Ci si può candidare alle offerte in tre modi: tramite Spid, direttamente dal portale “Lavoro per te”; inviando via mail ai Centri per l’Impiego il modulo scaricabile dagli annunci sul sito; oppure direttamente nei Centri per l’Impiego, dove si può ricevere supporto nella compilazione dei moduli, servizi di orientamento e informazioni anche relative ad altre possibilità di impiego: gli sportelli sono aperti al pubblico tutti i giorni (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30; il martedì anche dalle 15 alle 16.30 e il giovedì pomeriggio su appuntamento) presso le sedi dislocate a Lecce, Campi Salentina, Casarano, Galatina, Gallipoli, Maglie, Martano, Nardò, Poggiardo, Tricase e presso l’Ufficio collocamento mirato disabili, che ha sede a Lecce in viale Aldo Moro (info e contatti a pag. 32, www.arpal.regione.puglia.it).

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego dell’Ambito territoriale di Lecce

Offerte da pubbliche amministrazioni (art.16 L. 56/87)

COADIUTORE (EX COLLABORATORE SCOLASTICO) PRESSO IL CONSERVATORIO DI MUSICA “TITO SCHIPA” DI LECCE

Il Conservatorio di Musica “Tito Schipa” di Lecce intende assumere, a tempo determinato fino al 31 agosto 2023, due unità lavorative con il profilo professionale di “Coadiutore (ex collaboratore scolastico)” fascia I CCNL MIUR-AFAM. La selezione avverrà mediante procedimento di avviamento numerico a selezione ex art. 16 della L. 56/87 (che regola le modalità di assunzione presso la pubblica amministrazione per lavori per i quali è previsto il solo requisito di istruzione della scuola dell’obbligo). Nell’Avviso pubblico di selezione sono riportati i seguenti requisiti richiesti ai candidati: età non inferiore ai 18 anni; cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea; l’assolvimento dell’obbligo scolastico; requisiti generali per l’ammissione agli impieghi pubblici ed assenza delle ipotesi di esclusione; la piena idoneità fisica al posto da ricoprire senza alcuna limitazione e/o prescrizione; non aver disertato prove di idoneità e/o rinunciato ad opportunità di lavoro a tempo indeterminato (senza giustificato motivo) presso Pubbliche Amministrazioni, a seguito di avviamento a selezione ex art. 16 della L. 56/1987, effettuate dai Centri per l’Impiego della Regione Puglia negli ultimi 6 mesi; iscrizione negli elenchi anagrafici di uno dei Centri per l’impiego dell’Ambito Territoriale di Lecce, in qualità di privi di impiego e disoccupati, alla data del 3 settembre 2022. Le candidature devono essere trasmesse tramite PEC (anche non personale) all’indirizzo PEC del Centro per l’Impiego di propria competenza a partire dalle ore 08:30 del 22 settembre 2022 e fino alle ore 11:30 del 28 settembre 2022.

La domanda di candidatura, insieme alla eventuale certificazione ISEE in corso di validità e ad ogni altra documentazione necessaria, deve essere redatta utilizzando la modulistica allegata all’avviso scaricabile dal sito www.pugliaimpiego.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

COADIUTORE (EX COLLABORATORE SCOLASTICO) PRESSO L’ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI LECCE

L’ Accademia di Belle Arti di Lecce intende assumere, a tempo determinato fino al 31 ottobre 2023, due unità lavorative con il profilo professionale di “Coadiutore (ex collaboratore scolastico)” (fascia I CCNL MIUR-AFAM). La selezione avverrà mediante procedimento di avviamento numerico a selezione ex art. 16 della L. 56/87 (che regola le modalità di assunzione presso la pubblica amministrazione per lavori per i quali è previsto il solo requisito di istruzione della scuola dell’obbligo). Nell’Avviso pubblico di selezione sono riportati i seguenti requisiti richiesti ai candidati: età non inferiore ai 18 anni; cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea; diploma di istruzione secondaria di primo grado, già scuola media inferiore; requisiti generali per l’ammissione agli impieghi pubblici ed assenza delle ipotesi di esclusione di cui all’art. 3 comma 5 del D.P.C.M. 27/12/1988; la piena idoneità fisica al posto da ricoprire senza alcuna limitazione e/o prescrizione; non aver disertato prove di idoneità e/o rinunciato ad opportunità di lavoro a tempo indeterminato (senza giustificato motivo) presso Pubbliche Amministrazioni, a seguito di avviamento a selezione ex art. 16 L. 56/1987, effettuate dai Centri per l’Impiego della Regione Puglia negli ultimi 6 mesi (D.G.R. n. 1643, lett. F, comma 15); iscrizione negli elenchi anagrafici di uno dei Centri per l’impiego dell’Ambito Territoriale di Lecce, in qualità di privi di impiego e disoccupati  alla data del 6 settembre 2022. Le candidature devono essere trasmesse tramite PEC (anche non personale) all’indirizzo del Centro per l’impiego territorialmente di propria competenza, a partire dalle ore ore 08:30 del 3 ottobre 2022 e fino alle ore 11:30 del 7 ottobre 2022. La domanda di candidatura, insieme alla eventuale certificazione ISEE in corso di validità e ad ogni altra documentazione necessaria, deve essere redatta utilizzando la modulistica allegata all’avviso scaricabile dal sito www.pugliaimpiego.it. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373333.

Offerte riservate solo ad iscritti a categorie protette (ex art.18 L.68/99)

(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

Si specifica che nell’art.18 L 68/99 NON rientrano le persone con disabilità e/o invalide iscritte negli appositi elenchi provinciali in base all’art.8 L. 68/99. Rientrano, invece, i seguenti soggetti:

• orfani e coniugi superstiti dei deceduti per causa di lavoro, di guerra, di servizio oppure in conseguenza dell’aggravarsi dell’invalidità riportata per tali cause;

• coniugi e figli di persone riconosciute grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di lavoro al posto dell’avente diritto;

• vittime del terrorismo, della criminalità organizzata e del dovere;

• familiari delle vittime del terrorismo, della criminalità organizzata e del dovere al posto dell’avente diritto;

• orfani per crimini domestici (categoria introdotta dall’art. 6 L. 4/2018);

• orfani disastro Hotel Rigopiano (categoria introdotta dalla L. 12/2019);

• “care leavers” (neomaggiorenni che vivono fuori dalla famiglia di origine per essere stati allontanati, in minore età, sulla base di un provvedimento di tutela da parte dell’autorità giudiziaria. Categoria introdotta dall’art. 67 bis D.L. 34/2020 convertito in L. 77/2020).

SOLETO, OPERAIO PER CARICO E SCARICO MERCI IN AZIENDA TRATTAMENTO METALLI

A Soleto, azienda operante nel settore trattamento e rivestimento metalli è alla ricerca di un operaio comune per attività di carico e scarico merce, iscritto/a alle liste speciali riservate alle categorie protette ex art. 18 comma 2 della L. 68/99. Si offre contratto a tempo determinato e pieno. Si richiede il possesso di patente B.

Per candidarsi si può procedere tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it, oppure si può inviare il modello scaricabile qui via mail all’indirizzo di posta elettronica idodisabili.lecce@regione.puglia.it entro il 7 ottobre 2022. Nell’oggetto della mail va obbligatoriamente esplicitato il codice offerta n. 7693 /2022. Per info, Ufficio collocamento mirato disabili: tel. 0832/373532.

A LECCE, AZIENDA METALMECCANICA SELEZIONA 4 LAVORATORI

A Lecce, impresa metalmeccanica produttrice di macchine per l’agricoltura e le costruzioni è alla ricerca di 4 lavoratori da inserire nel proprio organico, iscritti alle liste speciali riservate alle categorie protette ex art. 18 comma 2 della L. 68/99 (non persone con disabilità). In particolare, si selezionano candidati per le seguenti figure professionali: addetto al montaggio (turni diurni); addetto al taglio (turni diurni e notturni); addetto alla logistica (turni diurni, richiesto il patentino specifico per carrelli elevatori); addetto qualità (turni diurni); conduttore Cnc (turni diurni e notturni); impiegato tecnico (turni diurni, richiesta la laurea ad indirizzo tecnico/economico, e la conoscenza della lingua inglese di livello b2); manutentore (turni diurni); saldatore (turni diurni e notturni, richiesto il patentino specifico di saldatore); verniciatore (turni diurni e notturni). Si offre contratto a tempo indeterminato o in somministrazione (12 mesi) oppure disponibilità a tirocinio (6 mesi).

Per candidarsi si può procedere tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it, oppure si può inviare il modello di candidatura scaricabile qui all’indirizzo di posta elettronica idodisabili.lecce@regione.puglia.it, entro il 30 settembre 2022. Nell’oggetto della mail va obbligatoriamente esplicitato il codice offerta n. 7922/2022. Per info, Ufficio collocamento mirato disabili: tel. 0832/373532.

Offerte di lavoro in Italia e all’estero tramite la rete Eures

IN GERMANIA SI RICERCANO FISIOTERAPISTI

Tramite la rete Eures, si ricercano fisioterapisti nella regione bavarese in Germania. Si richiedono il possesso di una laurea professionale come fisioterapista, disponibilità a lavorare come assistente fisioterapista per i primi 14 mesi, in modo da perfezionare la conoscenza della lingua ed ottenere le qualifiche richieste per l’omologazione del titolo di studio, la disponibilità ad imparare il tedesco tramite corsi intensivi. Si offrono corsi di tedesco in Italia fino al livello B2, corsi di tedesco in Germania fino al livello A2, contratto di lavoro con contributi previdenziali obbligatori e assistenza sanitaria, retribuzione lorda, per il lavoro come fisioterapista ausiliare, di almeno 2000 Euro al mese, dopo l’omologazione lo stipendio aumenta notevolmente, consulenza professionale e supporto nella ricerca di un alloggio, se non offerto dal datore di lavoro. Per candidarsi inviare  entro il 30 settembre 2022 a zav.regionenteam-eu@arbeitsagentur.de e cc eurespuglia@regione.puglia.it il proprio curriculum EUROPASS con oggetto “Fisioterapista in Germania” contenente necessariamente data di nascita, nazionalità, formazione accademica compiuta, esperienze lavorative degli ultimi 5 anni( inclusi eventuali periodi di disoccupazione).

UN WEBINAR PER LAVORARE IN IRLANDA

EURES Italia e EURES Ireland stanno collaborando con datori di lavoro irlandesi per il reclutamento di candidati italiani nei seguenti settori: sanità assistenza agli anziani, vendita al dettaglio, assistenza all’infanzia, ospitalità, costruzioni. Il giorno 29 settembre 2022, alle ore 12.30, sarà possibile partecipare al webinar “Explore Jobs in Ireland with EURES” in cui saranno illustrate le posizioni aperte afferenti ai 5 settori coinvolti.

Alcune offerte potrebbero essere supportate dal progetto “EURES TMS” che prevede la possibilità di accedere a dei benefit economici per il colloquio di lavoro, il trasferimento in Irlanda, il corso di lingua e il riconoscimento della qualifica o titolo di studio (se necessario).  Compilando il modulo di iscrizione al webinar (https://forms.gle/ufuHqRYQ8h7Fcp9w6) sarà possibile anche candidarsi immediatamente (ed entro il mese di ottobre) alle tante posizioni aperte; se si desidera allegare il proprio CV è necessario avere un account google. Entro il 28 settembre 2022 gli iscritti riceveranno una mail di invito al webinar, che si terrà sulla piattaforma TEAMS, per accedere al quale sarà sufficiente cliccare sulla scritta “Fai clic qui per partecipare alla riunione”. Per maggiori informazioni sul progetto IEIT, sui posti di lavoro disponibili e sulle modalità di candidatura, inviare un’email a eurespuglia@regione.puglia.it.

Settore turismo, ristorazione, food delivery

(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

TRICASE/COPERTINO, “EASYGUSTO” CERCA TRE RIDER

“EASYGUSTO”, servizio di consegna facile e veloce con sede a Tricase e Copertino, ricerca per ampliamento del proprio organico tre rider. La risorsa si occuperà di interfacciarsi con i locali delle città aderenti al servizio EasyGusto e di consegnare ordini ai clienti. Richiesto il possesso della patente di guida e di un auto personale. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, part-time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Lavoro esclusivamente serale di 2-3 ore. Ci si può candidare, entro il 29 settembre 2022, tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modello di candidatura scaricabile    dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7848/2022 all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

LEVERANO, SI RICERCANO LAVAPIATTI E AIUTO CUOCO/A  PER NUOVO COCKTAIL BAR

Per Cocktail Bar di prossima apertura a Leverano, si cercano un lavapiatti che si occuperà  principalmente della pulizia dell’ambiente cucina, del lavaggio stoviglie e attrezzature e un aiuto cuoco/a che supporterà lo chef nella preparazione di secondi piatti veloci, antipasti e taglieri. Massima serietà, dinamicità e impegno costituiscono requisiti essenziali per entrambi i profili richiesti. Si offre contratto a tempo determinato full-time con buone possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Turni solo serali.

Entro il 27  settembre 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it – oppure inviando il modulo scaricabile dagli annunci sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7025/2022 (lavapiatti), 7021/2022 (aiuto cuoco/a),  all’indirizzo ido.nardo@regione.puglia.it. Info, Cpi Nardò: tel. 0832-373394.

PIZZERIA DI NARDÒ ASSUME CAMERIERE/A

Pizzeria con sede a Nardò cerca un/a cameriere/a in grado di accogliere e servire i clienti ai tavoli con minima esperienza nella mansione. Buona educazione, impegno e capacità di lavorare in squadra costituiscono requisiti essenziali per i profili richiesti. Si offre contratto a tempo determinato part-time, nella fascia serale.

Si può inviare la propria candidatura tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it entro il 24 settembre 2022 oppure ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7626/2022 – all’indirizzo  ido.nardo@regione.puglia.it. Info, CPI Nardò: tel. 0832-373394.

A CASARANO UNA PIZZERIA DI NUOVA APERTURA CERCA BANCONISTA

Pizzeria di nuova apertura a Casarano seleziona una risorsa da inserire nel proprio organico per la gestione del banco rosticceria e delle ordinazioni.

Per candidarsi bisogna inviare entro il 26 settembre 2022 all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it il modello scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it, indicando obbligatoriamente il codice offerta  7786 /2022 . Oppure, candidatura tramite Spid direttamente dal portale. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

CASARANO, PIZZERIA D’ASPORTO CERCA TIROCINANTE AIUTO PIZZAIOLO

Pizzeria d’asporto a Casarano seleziona un tirocinante aiuto pizzaiolo, senza esperienza, con disponibilità nella fascia oraria 18:00-22:30, da inserire nel proprio organico mediante tirocinio formativo da attivarsi ai sensi della Legge Regionale n. 23/2013.

Ci si può candidare entro il 26 settembre 2022, inviando all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it il modello scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it, indicando obbligatoriamente il codice offerta  7687/2022 . Oppure, si può presentare la propria candidatura tramite Spid direttamente dal portale. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

SUPERSANO, RISTORANTE DI NUOVA APERTURA CERCA UN PASTICCIERE

Ristorante di nuova apertura, con sede a Supersano, ricerca un’unità da inserire come pasticciere nel proprio organico. Si richiede almeno un anno di esperienza.

Per proporsi, occorre inviare entro il 27 settembre 2022 all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it il modello scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it, indicando obbligatoriamente il codice offerta  7219/2022 . Oppure, candidatura tramite Spid direttamente dal portale. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

A POGGIARDO SI CERCANO AIUTO PIZZAIOLO, CAMERIERE E LAVAPIATTI

Pizzeria con sede a Poggiardo cerca un aiuto pizzaiolo, un cameriere e un lavapiatti anche senza esperienza, per assunzione a tempo determinato di sei mesi con possibile assunzione futura a tempo indeterminato. È richiesta una disponibilità full-time per 5/6 giorni lavorativi nel turno serale (18:00 – 24:00).

Entro il 2 ottobre 2022 ci si può candadirare tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7517/2022 (aiuto pizzaiolo); 7521/2022 (cameriere); 7523/2022 (lavapiatti)  – all’indirizzo ido.poggiardo@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832-373375.

MINERVINO DI LECCE, “PANIFICIO CAROPPO” SELEZIONA UN PIZZAIOLO

“Panificio CAROPPO”, azienda agricola multifunzionale, ricerca un pizzaiolo per ampliamento dell’organico. È richiesta esperienza pregressa in quanto la figura si occuperà di tutte le fasi, dalla preparazione dell’impasto alla cottura. Si offre contratto a tempo determinato full-time.

Gli interessati potranno candidarsi entro il 25 settembre 2022 tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7204/2022 – all’indirizzo ido.poggiardo@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832-373375.

CAMPI SALENTINA, UN PASTICCIERE PER NOTA ATTIVITÀ

Rinomata attività operante nel settore della ristorazione è alla ricerca di un pasticciere da inserire stabilmente nel proprio organico. La risorsa ricercata deve avere esperienza ed un buon grado di autonomia nella mansione affidata. Inoltre, si richiede propensione alla formazione. Si propone contratto di lavoro a tempo determinato full time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato (CCNL Commercio, Turismo e Servizi) e la partecipazione a corsi di formazione/specializzazione interamente finanziati dall’azienda.

Ci si può candidare entro il 4 ottobre 2022, compilando il modulo scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it, indicando obbligatoriamente il codice offerta 7257/2022 ed inviandolo all’indirizzo mail ido.campisalentina@regione.puglia.it. In alternativa, la candidatura può essere presentata direttamente dal portale tramite Spid. Info, CPI Campi Salentina:  tel. 0832/373355.

CAMPI SALENTINA: BAR PASTICCERIA RICERCA UN BANCONISTA

Bar pasticceria con sede a Campi Salentina è alla ricerca di un banconista non stagionale. La risorsa ricercata, da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato, dovrà avere un minimo di esperienza nella mansione. Si propone contratto di lavoro a tempo determinato full time con possibilità di stabilizzazione(CCNL Commercio,Turismo e Servizi).

È necessario presentare la propria candidatura entro il 4 ottobre 2022, compilando il modulo scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it, indicando obbligatoriamente il codice offerta 7262/2022 ed inviandolo all’indirizzo mail ido.campisalentina@regione.puglia.it. In alternativa, la candidatura può essere presentata direttamente dal portale tramite Spid. Info, CPI Campi Salentina:  tel. 0832/373355.

PIZZERIA “OTTAVO NANO” CERCA DUE PIZZAIOLI A SALICE SALENTINO E GUAGNANO

Pizzeria “Ottavo Nano” è alla ricerca di due pizzaioli con esperienza da inserire presso le sedi di Salice Salentino e di Guagnano. Si propone contratto di lavoro a tempo determinato, full time con possibilità di trasformazione – CCNL Commercio,Turismo e Servizi.

La candidatura può essere presentata entro il 28 settembre 2022, compilando il modulo scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it, indicando obbligatoriamente il codice offerta 6956/2022 ed inviandolo all’indirizzo mail ido.campisalentina@regione.puglia.it. In alternativa, la candidatura può essere presentata direttamente dal portale tramite Spid. Info, CPI Campi Salentina:  tel. 0832/373355.

GAGLIANO DEL CAPO, B&B “LA CASA DEL FICO” CERCA RECEPTIONIST

“La Casa del Fico”, dimora di charme con vista panoramica sul mare, lungo la litoranea Leuca-Novaglie, ricerca per la propria struttura un/una receptionist. La figura si occuperà dell’attività di front e back office. Requisiti indispensabili richiesti sono la formazione specifica, conoscenze linguistiche adeguate, esperienza lavorativa nel settore, il possesso della patente B e di ottime conoscenze informatiche. Titolo di studio richiesto: diploma. Costituisce titolo preferenziale l’età minima di 30 anni.

Entro il 3 ottobre 2022, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7914/2022 all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

GAGLIANO DEL CAPO, PIZZERIA “CORE A CORE” ASSUME CAMERIERE E CASSIERE

Pizzeria “Core a Core srl” assume un cameriere e un cassiere per la sede di Gagliano del Capo. Si offre contratto part time a tempo determinato, con finalità di prosecuzione a tempo indeterminato. Si richiede disponibilità in orario serale e un’esperienza minima nella mansione. Costituisce titolo preferenziale l’età compresa tra 18 e 37 anni.

Ci si può candidare, entro il 4 ottobre 2022, tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modello di candidatura scaricabile    dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7621/2022 all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

MORCIANO DI LEUCA, SI CERCA UN RIDER/ADDETTO ALLE CONSEGNE

Pizzeria “Core a Core srl” assume un rider/addetto alle consegne a Morciano di Leuca.

Si offre contratto part time a tempo determinato, con finalità di prosecuzione a tempo indeterminato e automezzo aziendale. Si richiede disponibilità in orario serale, il possesso della patente di guida e un’esperienza minima nella mansione.

Costituisce titolo preferenziale l’età compresa tra 18 e 37 anni.

Ci si può candidare, entro il 4 ottobre 2022, tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modello di candidatura scaricabile    dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7616/2022 all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

TRICASE, “PIZZERIA DA LUIGI” CERCA UN CAMERIERE E UN LAVAPIATTI

A Tricase, noto ristorante “Pizzeria da Luigi” assume un cameriere ed un lavapiatti. Requisito preferenziale per il ruolo di cameriere è la conoscenza della lingua inglese. Gradito anche il possesso di un’esperienza minima nel settore.

Si può presentare la propria candidatura entro il 03 ottobre 2022 tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it  oppure inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7917/2022 all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

GALLIPOLI E LEUCA, SI CERCANO 13 LAVORATORI TRA CHEF, CAMERIERI, RECEPTIONIST

Nota attività turistica con sede a Gallipoli e Santa Maria di Leuca ricerca quattro camerieri/e ai piani, quattro camerieri/e di sala, tre receptionist e due chef de Cuisine. A tutti si offre un contratto di lavoro a tempo determinato.

Candidature entro il 27 settembre 2022, inviando via mail a ido.gallipoli@regione.puglia.it il modello di candidatura scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it. Bisogna obbligatoriamente indicare nell’oggetto il codice offerta 7097/2022 (cameriere ai piani), 7098/2022 (cameriere di sala), 7108/2022 (receptionist) e 7100/2022 (Chef de Cuisine). Oppure, ci si può candidare direttamente dal portale (procedura tramite Spid). Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

MATINO, B&B-TRATTORIA CERCA AIUTO CUOCO/A

B&b-trattoria con sede a Matino seleziona un aiuto cuoco/a, anche alla prima esperienza, da inserire nel proprio staff. Si propone rapporto di lavoro a tempo determinato full-time.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6835/2022 (aiuto cuoco/a) entro il 27 settembre 2022 all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. Oppure, ci si può  candidare direttamente dal portale tramite Spid. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

MAGLIE, SI CERCANO DUE WEDDING PLANNER ASSISTANT

Per l’organizzazione di matrimoni e cerimonie, impresa con sede a Maglie desidera ampliare l’organico con l’inserimento stabile di due wedding planner assistant che, con passione e forti capacità organizzative, collaboreranno alla realizzazione di eventi in ambito regionale, con clientela nazionale e internazionale. Le risorse ricercate sono persone dinamiche con forte interesse per il mondo degli eventi, passione e conoscenza nell’utilizzo dei social network, con ottime capacità comunicative e di team working e che riescono facilmente a stabilire la priorità nei compiti assegnati. I requisiti necessari per poter presentare la propria candidatura sono patente di guida e autonomia negli spostamenti, un ottimo inglese (sia scritto che parlato) e la piena padronanza nell’utilizzo di Word, Excel e Powerpoint o Canva per realizzare presentazioni.

Una precedente esperienza in mansioni di segreteria, la laurea e l’età fino ai 35 anni costituiranno caratteristiche che verranno valutate prioritariamente.

Per proporre la propria candidatura, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7689/2022 ,  entro il 10 ottobre 2022 all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal sito. Info, CPI Maglie: tel. 0832-373475.

MAGLIE, “TECNOSOLUZIONI” SELEZIONA ADDETTO SEGRETERIA UNDER30

“Tecnosoluzioni”, azienda di installazione di impianti elettrici di Maglie, cerca un addetto/a di segreteria da inserire in organico con contratto iniziale a tempo determinato o tirocinio formativo per i candidati senza esperienza. È richiesta un’età massima di 30 anni, una buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza degli applicativi informatici e diploma di scuola superiore. L’orario di lavoro sarà part-time, dalle 8 alle 13 dal lunedì al venerdì. Verrà valutata come titolo preferenziale la conoscenza nel settore della vendita di gruppi di continuità. Richiesta, inoltre, la residenza a Maglie.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabili dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice dell’ offerta 7364/2022 – entro il 3 ottobre 2022 all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal sito. Info, CPI Maglie: tel. 0832-373475.

SOGLIANO CAVOUR, ADDETTO ALLA SEGRETERIA PER ASSOCIAZIONE RICREATIVA

Associazione ricreativa con sede a Sogliano Cavour ricerca un addetto a funzioni di segreteria. Si propone tirocinio/apprendistato per candidati senza esperienza, contratto a tempo determinato part-time per candidati con esperienza.

La candidatura può essere presentata entro il 7 ottobre 2022, compilando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7484/2022 – ed inviandolo all’indirizzo mail ido.galatina@regione.puglia.it. Oppure, ci si può candidare direttamente dal portale (procedura tramite SPID). Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.

PARABITA, DUE IMPIEGATI ADDETTI ALLA CONTABILITÀ FISCALE E DEL LAVORO

Studio professionale di consulenza del lavoro con sede a Parabita ricerca due impiegati/e addetti/e alla contabilità fiscale e del lavoro. Nello specifico, si ricerca una risorsa con competenze nel settore della gestione della contabilità aziendale (liquidazione IVA, registrazione fatture, dichiarativi etc.) ed una figura con competenze nella gestione della contabilità del lavoro (assunzioni, licenziamento etc.).

Ci si può proporre entro il 4 ottobre 2022, inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7543/2022 – all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

RUFFANO, IMPIEGATO CONTABILE CON ESPERIENZA IN SOCIETÀ COMMERCIO VEICOLI

Società operante nel commercio di veicoli seleziona un/una contabile da inserire nel proprio organico. È indispensabile il possesso del diploma di ragioneria e/o altro titolo equipollente. È richiesta esperienza pregressa nella mansione di almeno 1-2 anni.

Gli interessati potranno candidarsi entro il  3 ottobre 2022 inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7821/2022 – all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

TAURISANO, RAGIONIERE IN AZIENDA EDILE

Società operante nel settore edilizio, con sede a Taurisano, seleziona un/a ragioniere/a aziendale da inserire nell’area amministrativa per lo svolgimento delle seguenti attività: contabilità dei movimenti aziendali, fatturazione, elaborazione buste paga, rapporti con banche e fornitori.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7831 /2022 – entro il  3 ottobre 2022 all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal sito. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

PARABITA, AZIENDA SELEZIONA DUE ADDETTI ALLA SEGRETERIA

Agenzia operante nel settore degli apparecchi ed accessori per riscaldamento e condizionamento e altri prodotti similari seleziona due addetti/e alla segreteria. È richiesto domicilio a Parabita o dintorni (max 10/15 km).

Gli interessati potranno candidarsi entro il 4 ottobre 2022 inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7182/2022 – all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

TRICASE, DUE ASSISTENTI/ SEGRETARI PER AGENZIA IMMOBILIARE “SALENTO NEW HOUSE”

“Salento New House”, agenzia immobiliare di Tricase, ricerca per ampliamento del proprio organico due assistenti/segretarie. Titolo di studio richiesto: diploma o laurea. Ulteriori requisiti: ottima conoscenza degli applicativi informatici standard, possesso della patente B. Costituiscono titolo preferenziale l’appartenenza alla fascia 20/40 anni, il possesso di una formazione specifica nel settore, le conoscenze linguistiche e/o un minimo di esperienza lavorativa nella mansione. Si offre contratto di lavoro full-time a tempo indeterminato. Orari di lavoro dal lunedì al venerdì h 09:00/13:00 – 16:00/20:00, sabato 09:00/13:00. Previsto fisso mensile di 600 euro più provvigioni. Gli interessati posso presentare la propria candidatura entro il 3 ottobre 2022 tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it  oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7912/2022 – all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it.  Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

LUCUGNANO, “CENTRO ASSISTENZA AUTO srl” ASSUME ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A

“Centro Assistenza Auto srl”, officina ufficiale autorizzata di rinomati marchi automobilistici da oltre 20 anni operativa con due sedi a Lucugnano – Fraz. di Tricase, assume un addetto/a amministrativo/a, da adibire al disbrigo di pratiche auto, attività amministrative e di segreteria, a tempo indeterminato e full-time. Si richiede il possesso di un diploma di indirizzo tecnico-economico, un’età massima di 35 anni e il possesso di un’esperienza minima di 2 anni. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30; il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Entro il 26 settembre 2022 si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dagli annunci riportati sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7916/2022 – all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

ALESSANO, “ORSI ROCCO e AUGENTI EMANUELE” RICERCA UN CONSULENTE ASSICURATIVO

Ad Alessano, “Orsi Rocco e Augenti Emanuele snc”, rinomata agenzia di assicurazioni, ricerca un consulente assicurativo. Richiesto come titolo di studio il possesso del diploma. Il consulente si occuperà di gestire e sviluppare la subagenzia di Tricase, in particolar modo dell’attività amministrativa, dello sviluppo del portafoglio clienti e degli incassi.  Contratto di lavoro autonomo. Orario di lavoro flessibile.

Entro il 3 ottobre 2022, ci si può proporre tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it  oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7909/2022- all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it.  Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

CARMIANO, FEDERAZIENDE RICERCA SEI PROFILI PROFESSIONALI

Federaziende, organizzazione datoriale di levatura nazionale, ricerca, per ampliamento organico, le seguenti figure professionali: un iscritto all’albo dei dottori commercialisti per la tenuta delle scritture contabili aziendali, un iscritto all’albo dei consulenti del lavoro, un esperto CAF, un esperto patronato e due esperti settore formazione. Si propone contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo determinato, inquadramento impiegato – CCNL Commercio, Turismo e Servizi.

La candidatura può essere presentata entro il 28 settembre 2022, compilando il modulo scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it, indicando obbligatoriamente il codice offerta  6951/2022 (commercialista), 6952/2022 (consulente del lavoro), 6953/2022 (esperto patronato), 6954/2022 (esperti settori formazione), 6955/2022 (esperto CAF), ed inviandolo all’indirizzo mail ido.campisalentina@regione.puglia.it. In alternativa, la candidatura può essere presentata direttamente dal portale Lavoro per Te tramite Spid. Info, CPI Campi Salentina:  tel. 0832/373355.

(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

LECCE, CALL-CENTER CERCA 50 OPERATORI TELEFONICI

“PLC Group”, azienda operante a Lecce nel settore del teleselling, ricerca 50 operatori call center, che abbiano preferibilmente maturato esperienza ed una buona abilità nell’utilizzo di dispositivi informatici. Si propone contratto Co.Co.Co della durata di 2 mesi con effettive possibilità di rinnovo con compenso orario come previsto dal CCNL Assocall.

Entro il 30 settembre 2022, ci si può candidare inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7886/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal sito. Info CPI Lecce: tel. 0832/373323.

“CALLCENTERONE SRL”, 20 OPERATORI INBOUND e 2 OUTBOUND A GALLIPOLI

“Callcenterone srl” seleziona venti operatori inbound e 2 outbound per l’ampliamento del proprio organico aziendale nella sede di Gallipoli. Si richiede un’indispensabile conoscenza delle apparecchiature informatiche, ottima dialettica e orientamento al cliente, preferibile pregressa esperienza in attività di call center e capacità di lavorare in team. È preferibile ma non indispensabile il possesso di certificazione Ivass aggiornata. Per gli operatori inbound si prospetta contratto di lavoro a tempo determinato part-time di 20 ore settimanali su turni, con possibilità di lavoro supplementare. Orario di servizio articolato su 6 giorni alla settimana su turni dalle 08:00 alle 20:00 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 10:00 alle 16:00. Per gli operatori outbound, contratto di collaborazione part-time su turni concordabili. Orario di servizio articolato su 6 giorni alla settimana su turni dalle 10:00 alle 20:00 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 10:00 alle 16:00.

Ci si può proporre inviando a ido.gallipoli@regione.puglia.it il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it, indicando obbligatoriamente il codice offerta 7208/2022  per operatori inbound (entro il 4 ottobre 2022) e 7763/2022 per gli outbound (entro il 3 ottobre 2022).  In alternativa, ci si candida tramite Spid direttamente sul portale. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

CASARANO, SI CERCANO 15 OPERATORI DI CALL CENTER

Società operante nel settore dell’energia elettrica, del gas e della telefonia fissa e mobile seleziona 15 risorse da inserire nel proprio organico, a tempo determinato, per attività di call center e di informazione e/o vendita di prodotti luce, gas e telefonia.

Entro il 4 ottobre 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7428/2022  – all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. Oppure, ci si può candidare direttamente dal portale (procedura tramite Spid). Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

100 OPERATORI CALL CENTER A TRICASE, LECCE, GALATINA, CASARANO E PRESICCE-ACQUARICA

Importante azienda di call center, attiva da tempo in provincia di Lecce, seleziona 100 operatori per l’ampliamento del proprio organico aziendale nelle sedi di Tricase (n. 20);  Lecce (n. 20); Galatina (n. 20); Casarano (n. 20); Presicce – Acquarica (n. 20).

Si richiede una minima conoscenza delle apparecchiature informatiche (utilizzo del pc e del telefono cellulare). Si offre contratto di co.co.co. part-time. Orario di lavoro articolato su 5 o 6 giorni alla settimana su turni dalle 10:00 alle 14:15 oppure dalle 14:30 alle 18:45.

Entro il 26 settembre 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it  oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7525/2022 la sede o le sedi di lavoro  prescelte –  all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

“MEDIA PRESS” DI MAGLIE ASSUME ADDETTO TIPOGRAFIA A TEMPO INDETERMINATO

“Media Press” di Maglie seleziona un addetto-tipografia dedicato al servizio di post stampa per inserimento stabile in organico. La risorsa, con esperienza almeno biennale, si occuperà di realizzazione del prodotto finito, mediante taglio, piega e finissaggio di materiale cartotecnico; utilizzerà in autonomia macchine fustellatrici, piega-incolla e formatrici.  È richiesta la residenza in provincia di Lecce e una disponibilità di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6937/2022,  entro il 26 settembre 2022 all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal sito. Info, CPI Maglie: tel. 0832-373475.

GALATINA, SI RICERCA UN GRAFICO PER AZIENDA TESSILE

Azienda tessile con sede a Galatina ricerca un grafico da assumere con contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Si richiede la conoscenza dei seguenti programmi di grafica: Adobe Illustrator, Freehand, Autocad.

Gli interessati dovranno inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente  il codice dell’offerta 7198/2022 – entro il 1 ottobre 2022 all’indirizzo ido.galatina@regione.puglia.it. In alternativa, potranno candidarsi tramite Spid direttamente dal sito. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.

“COLACI EMILIO srl” ASSUME GRAFICO E ADDETTO AL WEB MARKETING

“Colaci Emilio Impianti Restauri Srls”, azienda di design edile con sede ad Alessano, assume un grafico e un addetto al web marketing, full-time e a tempo indeterminato, dopo adeguato periodo di prova. Per la figura di grafico costituiscono requisiti indispensabili il possesso di un’effettiva esperienza e di competenze di grafica (produzione brochure e rendering 3d); per la figura di addetto al web marketing, invece, il possesso di competenze in ambito social media marketing e web master (gestione social media, e-commerce, creazione di contenuti blog e posizionamento sui motori di ricerca dei siti web: www.clocksmadein.it; www.colaciemiliodesign.it; www.colaciemilio.com). Possibilità di lavoro in smart working.

Ci si può candidare tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dagli annunci riportati sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7683/2022 (grafico, entro il 26 settembre 2022) e il codice offerta 7685/2022 (addetto al web marketing, entro il 30 settembre 2022) – all’indirizzo mail  ido.tricase@regione.puglia.it Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

Sanità e servizi alla persona

(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

CASARANO, CERCASI TRE INFERMIERI PER STRUTTURA POLIVALENTE PER LA TERZA ETÀ

Struttura polivalente per la terza età, con sede a Casarano, cerca tre infermieri/e laureati in Scienze Infermieristiche, da assumere a tempo indeterminato. È richiesta una disponibilità full-time su turni e una conoscenza base di informatica.

Entro il 4 ottobre 2022, è necessario inviare il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7183/2022 – all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. Oppure, tramite Spid direttamente dal portale. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

BOTRUGNO, DUE INFERMIERI/E PER RSA “FONDAZIONE GUARINI”

La “Fondazione Guarini” di Botrugno cerca due infermieri/e laureati in scienze infermieristiche, anche senza esperienza, da assumere a tempo indeterminato. È richiesta una disponibilità full-time su turni alternati mattina, pomeriggio e notte e una conoscenza base di informatica. La richiesta ha carattere di urgenza.

Gli interessati, entro il 2 ottobre 2022, potranno presentare la propria candidatura tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7508/2022 – all’indirizzo ido.poggiardo@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832-373375.

MATINO, RSA CERCA DUE INFERMIERI

Residenza sanitaria assistenziale per anziani accreditata e convenzionata con la Regione Puglia cerca due infermieri da assumere nella propria struttura.

Entro il 4 ottobre 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7493/2022 – all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. Oppure, tramite Spid direttamente dal portale. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

COLLEPASSO, CERCASI EDUCATORE PROFESSIONALE CLASSE DI LAUREA L-19

Società operante nel settore dei servizi socio-assistenziali, con sede a Collepasso, seleziona un/una impiegato/a, necessariamente in possesso di diploma di laurea nella classe di Laurea L-19, da inserire nel proprio organico, a tempo indeterminato.

Gli interessati potranno candidarsi entro il  4 ottobre 2022 inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7598/2022 – all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

GARANZIA GIOVANI: UN TIROCINANTE PER ASILO NIDO DI ANDRANO

Asilo nido “Baby Point s.n.c.” di Andrano ricerca un giovane da inserire tramite tirocinio con Garanzia Giovani. La figura ricercata avrà mansioni di cura, sorveglianza e assistenza ai minori. Non è richiesta esperienza.

Per proporsi, bisogna presentare la propria candidatura tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it, entro il 2 ottobre 2022, oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7483/2022 – all’indirizzo ido.poggiardo@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832-373375.

SOGLIANO CAVOUR, CERCASI ASSISTENTE DOMICILIARE PER PERSONA CON DISABILITÀ

Famiglia residente a Sogliano Cavour cerca un assistente per persona con disabilità. Si richiede disponibilità in fascia diurna, dal lunedì al venerdì.

Entro il 29 settembre 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7135/2022 da inviare  all’indirizzo mail ido.galatina@regione.puglia.it. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.

SI CERCA UN ASSISTENTE FAMILIARE A CERFIGNANO

Famiglia residente a Cerfignano cerca un assistente per persona anziana disabile non allettata. Non è richiesta esperienza ma accortezza nel trattare la persona in carico. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato part-time con orario di lavoro dalle 07:00 alle 09:00 e dalle 21:00 – alle 22:00.

Entro il 25 settembre 2022 si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7195/2022 – all’indirizzo ido.poggiardo@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832-373375.

TRICASE, CENTRO DI RIABILITAZIONE ASSUME FISIOTERAPISTA FULL-TIME

A Tricase, noto centro di riabilitazione fisioterapica assume un fisioterapista con contratto full-time a tempo determinato per 12 mesi, con finalità di prosecuzione a tempo indeterminato. Si richiede disponibilità immediata e la laurea in fisioterapia. Il possesso di una minima esperienza costituisce titolo preferenziale. Orario di lavoro: dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 e dalle 20:00, per 5 giorni la settimana.

Ci si può candidare, entro il 3 ottobre 2022, tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it  oppure inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7906/2022 all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

MIGGIANO, SI CERCANO DUE FISIOTERAPISTI PER “CENTRO DI RIABILITAZIONE VALENTE”

“CENTRO DI RIABILITAZIONE VALENTE” cerca due fisioterapisti da inserire presso la propria struttura di Miggiano. Richiesto il possesso del titolo di studio e l’iscrizione al relativo albo. Si richiede, altresì una conoscenza informatica di base. Si propone contratto di lavoro full-time. Prevista una retribuzione annua lorda di 19.345 Euro.

Entro il 27 settembre 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it  oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6868/2022 – all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it.  Info, CPI Tricase: tel.0832/373584.

RUGGIANO, UN INFERMIERE PROFESSIONALE PER CASA DI ACCOGLIENZA ANZIANI

“Serenity S.r.l.”, rinomata struttura di accoglienza per le persone anziane, ricerca un infermiere professionale anche alla prima esperienza per la sede di Ruggiano, frazione di Salve. Requisiti indispensabili sono il possesso della laurea infermieristica ed essere iscritti all’albo professionale degli infermieri. Si offre contratto di lavoro full-time a tempo indeterminato.

Ci si può candidare, entro il 27 settembre 2022, tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it  oppure inviando il modello di candidatura scaricabile    dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6914/2022 all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

LIZZANELLO, STRUTTURA SOCIO-ASSISTENZIALE CERCA UN INFERMIERE PROFESSIONALE

Azienda di Lizzanello, specializzata nel settore socio-assistenziale, ricerca un infermiere. I requisiti per la selezione sono: Laurea Infermieristica, patente di guida, età compresa tra 25 ai 50 anni. Preferibilmente si chiede esperienza nella mansione ricercata, conoscenza di elementi base di informatica e di lingua inglese. Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

Entro il 26 settembre 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7590/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal sito. Info CPI Lecce: tel. 0832/373323.

(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

LECCE, SALONE DI BELLEZZA RICERCA DUE ESTETISTE E DUE PARRUCCHIERE/I

Impresa “BetoBe Beauty srls” di Lecce, specializzata nel settore della cura della persona, ricerca per ampliamento organico due estetiste e due parrucchiere/i. Per la mansione di estetista la figura dovrà eseguire ricostruzione unghie, massaggi e laser diodo; per quella di parrucchiere dovrà eseguire tagli, trattamenti di colorazione e acconciature. Si ricerca personale con un’esperienza lavorativa nel settore di 2/3 anni come estetista e 3 anni come parrucchiera. Per entrambe le mansioni si ricerca un candidato con un’età superiore a 25 anni. Si offre contratto a tempo determinato di 4 mesi full time per estetista e part-time 32 ore per parrucchiere.

Ci si può candidare inviando il modello scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it entro il 27 settembre 2022– indicando obbligatoriamente il codice offerta 7220/2022 (estetista) e 7213/2022 (parrucchiere)– all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. In alternativa, tramite Spid direttamente dal sito. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373323.

CAMPI SALENTINA, SALONE DI BELLEZZA RICERCA PARRUCCHIERA/E

Salone di bellezza di Campi S.na ricerca un parrucchiere/a da inserire stabilmente nel proprio organico. Si propone tirocinio e/o contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione del lavoratore secondo il CCNL di riferimento. Si richiede un minimo di esperienza lavorativa nel settore. Costituisce requisito preferenziale l’aver frequentato una scuola per parrucchiere.

La candidatura può essere presentata entro il 28 settembre 2022, compilando il modulo scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it, indicando obbligatoriamente il codice offerta 7429/2022, ed inviandolo all’indirizzo mail ido.campisalentina@regione.puglia.it. In alternativa, la candidatura può essere presentata direttamente dal portale Lavoro per Te tramite Spid. Info, CPI Campi Salentina:  tel. 0832/373355.

Settore ambientale, chimico e farmaceutico

(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

PRODUZIONE ADESIVI ECOLOGICI: A CASARANO SI ASSUMONO OPERAIO E MAGAZZINIERE

A Casarano, società leader della produzione di adesivi ecologici cerca un operaio e un’unità da inserire nel proprio organico come magazziniere mediante tirocinio formativo, da attivarsi ai sensi della Legge Regionale n. 23/2013.

Per candidarsi, si può inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6840/2022 (operaio) o 6843/2022 (magazziniere) entro il 27 settembre 2022 all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, candidature tramite Spid dal portale. Info, CPI Casarano: tel. 0832-373490.

RUFFANO, LABORATORIO ASSUME LAUREATO IN SCIENZE AMBIENTALI, PERITO CHIMICO E TRIVELLATORE

A Ruffano, laboratorio di analisi chimiche che si occupa della gestione globale di tutte le problematiche ambientali, incluse analisi chimiche e microbiologiche, indagini geofisiche, sismiche terrestri e marine, elettriche e radar, ricerca un laureato in scienze ambientali e un perito chimico da inserire nel laboratorio di Casarano, con previsione di prossimo trasferimento a Ruffano. Inoltre, seleziona un trivellatore.

Ci si può proporre candidandosi direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando a ido.casarano@regione.puglia.it il modello di candidatura scaricabile dagli annunci riportati sul sito, indicando obbligatoriamente il codice offerta:  7837/2022  (laureato) o 7839/2022 (perito chimico) entro il 3 ottobre 2022, oppure 7184/2022 (per trivellatore) entro il 27 settembre 2022. In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

Agricoltura, agroalimentare, manutenzione del verde

(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

MIGGIANO, AZIENDA DEL SETTORE ALIMENTARE ASSUME 16 DIPENDENTI

A Miggiano, importante azienda operante nel settore alimentare per la produzione e vendita di pane e di prodotti da forno, assume diverse figure da inserire e formare con contratto a tempo indeterminato full time e/o come apprendisti. In particolare si ricercano: due aiuto cuoco, due addetti alla cella/magazzinieri, cinque addetti al confezionamento, due operai addetti all’impasto, cinque pizzaioli.  Orario di lavoro articolato su 40 ore settimanali, dal lunedì al sabato, su turni, tra le ore 6.00 e le ore 21.00. Non è richiesta esperienza pregressa. Inquadramento contrattuale: CCNL Panificazione.

Ci si può candidare, entro il 27 settembre 2022, tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7161/2022 (cinque pizzaioli), 7174/2022 (due addetti agli impasti), 7175/2022 (due aiuto cuoco), 7666/2022 (cinque addetti al confezionamento), 7178/2022 (due addetti alla cella),  all’indirizzo mal ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

COLLEPASSO, SI CERCANO TRE MANUTENTORI DEL VERDE/GIARDINIERI

Azienda agricola, con sede a Collepasso, ricerca tre figure che si occupino dell’utilizzo del decespugliatore e taglia-erba, nell’esecuzione di potature e squadrature con utilizzo di motosega e tagliasiepe anche con poca esperienza.

Entro il 3 ottobre 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7822/2022 – all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it Oppure, ci si può candidare direttamente dal portale (procedura tramite SPID). Info, CPI Casarano: tel. 0832-373490.

CASARANO, CERCASI APPRENDISTA FORNAIO E/O PASTICCIERE

Biscottificio con sede a Casarano ricerca un’unità da inserire nel laboratorio di produzione e confezionamento biscotti, con età massima di 29 anni compiuti. È previsto inserimento con contratto di apprendistato.

Gli interessati potranno presentare la propria candidatura entro il 4 ottobre 2022, inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7185/2022 – all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it Oppure, ci si può candidare direttamente dal portale (procedura tramite SPID). Info, CPI Casarano: tel. 0832-373490.

SOGLIANO CAVOUR, ADDETTO AL LAVORO AGRICOLO E ALLA PULIZIA BOX CAVALLI

Azienda agricola di Sogliano Cavour ricerca una figura che si occupi della pulizia del box cavalli e che svolga attività agricole e di giardinaggio. Si propone contratto di assunzione a tempo determinato part-time, con possibilità di trasformazione in rapporto a tempo indeterminato.

Entro il 7 ottobre 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7520/2022 – all’indirizzo mail ido.galatina@regione.puglia.it Oppure, ci si può candidare direttamente dal portale (procedura tramite SPID). Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.

GALATONE, “IL SOLLEONE” CERCA ESCAVATORISTA E DUE BRACCIANTI PER PULIZIA CAMPI

“Il Solleone”, azienda agricola di Galatone, cerca due braccianti per la raccolta della legna, pulizia dei giardini e dei campi e un escavatorista. Quest’ultimo dovrà essere in grado di manovrare macchine per il movimento terra e curare l’efficienza delle attrezzature, agendo nel rispetto delle caratteristiche meccaniche, delle condizioni del terreno e del tipo di scavo da svolgere. Si offre contratto a tempo determinato full time.

Entro il 29 settembre 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it – oppure inviando il modulo scaricabile dagli annunci sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7120/2022 (braccianti agricoli), 7121/2022  (escavatorista),  all’indirizzo ido.nardo@regione.puglia.it. Info, Cpi Nardò: tel. 0832-373394.

(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

RUFFANO, APPRENDISTATO PER STAMPATORE DI MANUFATTI IN VETRORESINA

Azienda operante nel settore chimico seleziona uno stampatore di manufatti in vetroresina. È previsto inserimento con contratto di apprendistato, riservato a chi ha compiuto al massimo 29 anni.

Per candidarsi, si può inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7186/2022 – entro  il 4 ottobre 2022 all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, candidature tramite Spid dal portale. Info, CPI Casarano: tel. 0832-373490.

(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

UGENTO, AZIENDA TESSILE CERCA 20 SARTI

Azienda operante nel settore tessile ricerca venti sarti/e con minima esperienza da impiegare presso Ugento e comuni limitrofi. Si offre contratto di lavoro part time o full time a tempo determinato o indeterminato, con possibilità anche di attivare l’apprendistato.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta  7372/22 – entro il 4 ottobre  2022  all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, candidatura tramite Spid dal portale. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

TIGGIANO, “SERGI SRL” ASSUME 16 OPERAI A TEMPO INDETERMINATO FULL-TIME

“Sergi srl” di Tiggiano, rinomata azienda tessile operante nella produzione moda/abbigliamento, assume sedici operai a tempo indeterminato full-time, con orario di lavoro articolato su cinque giorni la settimana, tra le ore 7.00 e le ore 16.00. L’azienda ricerca, in particolare, un magazziniere, per cui è richiesta un’esperienza lavorativa di almeno tre anni,  la conoscenza del pacchetto office e il possesso del diploma; cinque operai tagliatori, cinque operai macchinisti e cinque operai stiratori, per cui, invece, è richiesta un’esperienza lavorativa di almeno due anni. Inquadramento contrattuale: CCNL Tessile – Abbigliamento.

Ci si può candidare, entro il 27 settembre 2022, tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dagli annunci riportati sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7244/2022 (un magazziniere), 7247/2022 (cinque macchinisti), 7255/2022 (cinque tagliatori), 7261/2022 (cinque stiratori), all’indirizzo mal ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

TRICASE, SARTORIA CERCA DUE SARTE SPECIALIZZATE

Sartoria di Tricase ricerca, per ampliamento del proprio organico, due sarte specializzate nell’utilizzo delle macchine sartoriali industriali. Una minima esperienza nell’uso delle macchine industriali costituisce requisito indispensabile. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato part-time con possibilità di full-time. Orario di lavoro dalle 07:00 alle 15:00.

Entro il 03 ottobre 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it  oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7910/2022 all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

SURANO, SI SELEZIONANO DUE ORLATRICI PER CALZATURIFICIO

Calzaturificio di Surano ricerca due orlatrici con almeno due anni di esperienza anche nel settore sartoriale. Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi full-time con orario dalle 7:20-16:00 con previsione di due pause giornaliere.

Entro il 2 ottobre 2022 si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da  lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7478/2022 – all’indirizzo ido.poggiardo@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832-373375.

MONTERONI, CALZATURIFICIO INDUSTRIALE CERCA APPRENDISTA CONFEZIONATORE

A Monteroni di Lecce, azienda operante nel settore calzaturiero ricerca un apprendista confezionatore e cucitore di calzature che verrà condotto, attraverso un percorso di formazione e affiancamento, all’acquisizione di abilità professionali quali gestione delle cuciture, taglio, ripiegature, applicazione di accessori su tomaie e l’utilizzo di macchinari industriali. Si propone contratto a tempo indeterminato, full-time, inizialmente in regime di apprendistato. La figura ricercata dovrà essere in possesso di diploma di scuola secondaria di II grado e avere un’età compresa tra i 18 ed i 23 anni.

Entro il 26 settembre 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7629/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal sito. Info CPI Lecce: tel. 0832/373323.

ABBIGLIAMENTO PER MARCHI PRESTIGIOSI, A VILLA BALDASSARRI SI ASSUMONO QUATTRO SARTI/E MACCHINISTI

“Design Studio Srl”, azienda specializzata nella progettazione, ingegneria, sviluppo, prototipìa e produzione di capi di abbigliamento per i più prestigiosi marchi della moda, ricerca quattro sarte/i macchiniste/i da inserire stabilmente nel proprio organico presso la sede di Villa Baldassarri – Fraz. di Guagnano. Si propone un percorso formativo teso alla stabilizzazione del lavoratore mediante contratti di lavoro – CCNL Tessile ed abbigliamento.

La candidatura può essere presentata entro il 28 settembre 2022, compilando il modulo scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it, indicando obbligatoriamente il codice offerta 6950/2022 ed inviandolo all’indirizzo mail ido.campisalentina@regione.puglia.it. In alternativa, la candidatura può essere presentata direttamente dal portale Lavoro per Te tramite Spid. Info, CPI Campi Salentina:  tel. 0832/373355.

SETTORE MODA: SI RICERCANO CINQUE FIGURE PROFESSIONALI A SAN DONACI (BR)

Ditta Artigiana con sede a San Donaci (BR) ricerca quattro macchiniste addette alle macchine lineari ed una addetta al controllo qualità da inserire nel proprio organico con contratto di lavoro a tempo determinato e successiva possibilità di stabilizzazione – CCNL di riferimento: Tessile-Artigianato.

Per candidarsi, bisogna inviare entro il 28 settembre 2022 il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6949/2022  (addetta alle macchine) oppure 6947/2022 (addetta al controllo qualità) all’indirizzo mail ido.campisalentina@regione.puglia.it.  In alternativa, la candidatura può essere presentata direttamente dal portale Lavoro per Te tramite Spid. Info, CPI Campi Salentina:  tel. 0832/373355.

(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

UN BANCONISTA DI PANETTERIA A POGGIARDO

Attività di panetteria con sede a Poggiardo ricerca, per ampliamento organico, un banconista di panetteria. Costituisce titolo di preferenza l’ esperienza minima di un anno e la conoscenza base della lingua inglese. È richiesta una disponibilità di cinque giorni a settimana con articolazione oraria su turni diurni/pomeridiani. Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi con futuro inserimento a tempo indeterminato.

Entro il 9 ottobre 2022 si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7854/2022 – all’indirizzo ido.poggiardo@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832-373375.

GALATINA, SI RICERCA UN MAGAZZINIERE PREPOSTO ANCHE ALL’E-COMMERCE

Azienda operante nel settore del commercio tessile, con sede a Galatina, ricerca un magazziniere. La figura opererà in un contesto dinamico, offrendo supporto alle attività logistiche attraverso la movimentazione della merce e la sistemazione del magazzino. Si occuperà inoltre della predisposizione delle spedizioni e-commerce e dell’aggiornamento del gestionale aziendale. Si richiede propensione al lavoro manuale e conoscenze informatiche di base.

Entro il 6 ottobre 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure   inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7417/2022 – all’indirizzo mail ido.galatina@regione.puglia.it. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.

MELISSANO, SUPERMERCATO CERCA UN COMMESSO/A

Supermercato con sede in Melissano ricerca un commesso di negozio per ampliamento organico. Si offre contratto a tempo determinato part time (24 ore settimanali), della durata di quattro mesi.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta  7481/22 – entro il 4 ottobre 2022  all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, candidatura tramite Spid dal portale. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

CASARANO, MINIMARKET CERCA UN COMMESSO/A

Minimarket con sede a Casarano ricerca un commesso/a per ampliamento organico.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta  7527/22 – entro il 4 ottobre 2022  all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, candidatura tramite Spid dal portale. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

RUFFANO, MACELLERIA CERCA UN MACELLAIO E UN AIUTO BANCONISTA

Macelleria di Ruffano cerca un macellaio e un aiuto banconista da inserire nel banco macelleria all’interno del supermercato. La sede di lavoro sarà, alternativamente, Melissano o Specchia.

Gli interessati potranno inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6847/22 (un macellaio) e  6851/22  (un aiuto banconista)- entro il 27 settembre 2022  all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, candidatura tramite Spid dal portale. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

GALLIPOLI, SI SELEZIONANO TRE ADDETTI ALLE VENDITE UNDER40

Nota attività con sede a Gallipoli cerca tre addetti/e alle vendite per rapporto di lavoro full-time a tempo determinato con eventuale trasformazione a tempo indeterminato. È richiesta pregressa esperienza, una conoscenza base degli applicativi informatici e preferibilmente la conoscenza della lingua inglese. Età media 25/40 anni.

Entro il 27 settembre 2022, si può inviare la propria candidatura il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7168/2022 – all’indirizzo mail ido.gallipoli@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal portale. Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

GALLIPOLI, SI CERCA UN ADDETTO ALLE VENDITE PER NEGOZIO DI OGGETTISTICA

Conosciuta attività di oggettistica di Gallipoli cerca un addetto/a alle vendite per rapporto di lavoro a tempo determinato part-time. È preferibile la conoscenza della lingua inglese. Età compresa tra 25/45 anni.

Entro il 4 ottobre 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7264/2022 – all’indirizzo mail ido.gallipoli@regione.puglia.it. Oppure, ci si può candidare direttamente dal portale (procedura tramite Spid). Info, CPI Gallipoli: tel. 0832/373557.

VEGLIE, SI CERCANO 2 ADDETTI ALLE CONSEGNE

“Dra srl”, azienda specializzata in commercio di ricambi per auto a Nardò, cerca un addetto alle consegne rispettivamente per le sedi di Nardò e Veglie. Si offre contratto di tirocinio con possibilità di stabilizzazione .

Entro il 28 settembre 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it, oppure bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio, indicando obbligatoriamente il codice offerta 7704/2022 e specificando la sede per la quale intende candidarsi, all’indirizzo: ido.nardo@regione.puglia.it. Info, CPI Nardò: tel. 0832-373394.

“CORPORATE SOA”: 5 ADDETTI ALLO SCAFFALE A TRICASE, SURANO, UGENTO, COPERTINO E LECCE

“Corporate Soa”, gruppo aziendale operante nel settore dei servizi per la logistica, i trasporti e la distribuzione su tutto il territorio nazionale, assume cinque scaffalisti-addetti al caricamento della merce e al rifornimento degli scaffali di grandi supermercati di Tricase, Surano, Lecce, Copertino e Ugento, a tempo determinato (fino al 31 gennaio 2023, con possibilità di prosecuzione del rapporto di lavoro), con orario part-time (24 ore settimanali). Si richiede disponibilità dal lunedì al sabato, in tre diverse possibili fasce orarie (05.00-8.00 / 14.00-17.00 / 21.00-24.00), un’esperienza lavorativa nel settore di almeno un anno e il possesso della patente B. Inquadramento contrattuale: Ccnl Multiservizi.

Entro il 4 ottobre 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it  oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7561/2022 – all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it.  Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

TRICASE, SI CERCA AGENTE PUBBLICITARIO PER SOCIETÀ DI EDITORIA

“Reclame srl”, azienda operante nell’ambito dell’editoria-pubblicità di Tricase, ricerca agenti-responsabili-rappresentanti di zona. Costituiscono requisiti preferenziali il possesso di un diploma, una buona conoscenza della lingua inglese e pregressa esperienza lavorativa nel settore di riferimento. Necessari il possesso di ottime conoscenze informatiche e la patente di guida. Si offre contratto di lavoro full-time di collaborazione o autonomo. Retribuzione: fisso più provvigione.

Entro il 26 settembre 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it  oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7524/2022 – all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

TRICASE, “GRS” ASSUME DUE ADDETTI/E VENDITE PER NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO

Grs srl, negozio di abbigliamento di Tricase, per ampliamento organico e allestimento nuovi spazi espositivi, è alla ricerca di due addetti/e alle vendite, anche senza esperienza. Si propone un contratto full-time a tempo determinato, con finalità di assunzione a tempo indeterminato.

Entro il 26 settembre 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure   inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7905/2022 – all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

TRICASE, AZIENDA DI FIORI E ONORANZE FUNEBRI RICERCA COLLABORATORE FULL-TIME

A Tricase, azienda operante nel commercio di piante e fiori e onoranze funebri con servizio di ambulanza privata, ricerca un operaio generico. Il candidato ideale ha un forte senso di responsabilità, capacità di rispettare gli impegni presi e disponibilità nelle ore notturne. Requisito indispensabile il possesso della patente B. Si offre contratto di lavoro full-time a tempo determinato.

Entro il 26 settembre 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it  oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7522/2022 – all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

SALVE, “SUPERMERCATO SISA” ASSUME SEI DIPENDENTI

“Supermercato Sisa”, con sede a Salve, è alla ricerca di nuovi dipendenti da assumere a tempo determinato part time con possibilità di proseguimento del rapporto. In particolare, si cercano due cassieri, per cui è richiesto un titolo di diploma superiore e preferibilmente la conoscenza della lingua inglese; un addetto vendita e controllo merci per il reparto ortofrutta; un repartista addetto al controllo scadenze e rifornimento scaffali; un addetto al banco macelleria e un addetto al banco salumeria. A tutti si applicherà il contratto nazionale commercio ANPIT CISAL con retribuzione annua lorda 16.120 euro.

Entro il 3 ottobre 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it – oppure inviando il modulo scaricabile dagli annunci sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7869/2022 (cassieri), 7870/2022 (addetto ortofrutta), 7871/2022 (repartista), 7872/2022 (banco macelleria), 7873/2022 (banco salumeria) – all’indirizzo ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

GUAGNANO, AZIENDA DI NUOVA COSTITUZIONE RICERCA TRE DIVERSI PROFILI PROFESSIONALI

La ditta artigiana “Leone Andrea” di Guagnano ricerca un idraulico, un posatore di pavimenti e un manovale edile da inserire nel proprio organico. Le figure professionali presteranno la loro attività presso i cantieri siti nelle zone di Lecce, Brindisi e Taranto. In base alla competenza ed esperienza maturata nel settore, si offrono diverse possibilità di inserimento lavorativo, come: tirocinio formativo, apprendistato, contratto di lavoro a tempo determinato/indeterminato.

Per candidarsi, bisogna inviare entro il 28 settembre 2022 il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7670/2022 (idraulico); 7671/2022 (posatore di pavimenti); 7672/2022 (manovale edile) all’indirizzo mail ido.campisalentina@regione.puglia.it.  In alternativa, la candidatura può essere presentata direttamente dal portale Lavoro per Te tramite Spid. Info, CPI Campi Salentina:  tel. 0832/373355.

A GALATINA, “GRUPPO VINCENTI” SELEZIONA 15 LAVORATORI

Gruppo Vincenti Srl, azienda operante in provincia di Lecce nel settore edile e dell’efficientamento energetico, ricerca cinque termoidraulici, cinque elettricisti con almeno un anno di esperienza nei settori civile ed industriale e cinque manovali, preferibilmente con esperienza. Si offre contratto a tempo determinato full-time con possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato.

Entro il 28 settembre 2022 ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7662/2022 (termoidraulici), 7664/2022 (manovali) 7665/2022 (elettricisti) – all’indirizzo mail: ido.galatina@regione.puglia.it. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.

A COPERTINO, “ARCA SRL” CERCA CARPENTIERI, ESCAVATORISTI E AUTISTI DI MEZZI PESANTI

“Arca S.r.l.”, impresa edile di Copertino che si occupa di costruzioni civili ed industriali nel settore privato, ricerca due carpentieri edili, due escavatoristi con patente C e due autisti di mezzi pesanti con patente C e abilitazione CQC merci, da impiegare presso i vari cantieri presenti nel territorio della Provincia di Lecce. Indispensabile il possesso di esperienza pregressa nelle mansioni. Si offre contratto a tempo determinato full time.

Entro il 24 settembre 2022 si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7619/2022 (carpentieri edili) o 7620/2022 (escavatoristi) o 7628/2022 (autisti mezzi pesanti) – all’indirizzo  ido.nardo@regione.puglia.it. Info, CPI Nardò: tel. 0832-373394.

GALATONE, “SUD SEGNAL” SELEZIONA OPERAIO, ELETTRICISTA E GEOMETRA

“Sud Segnal srl”, azienda specializzata in segnaletica e cantieristica stradale di Galatone, ricerca un operaio, un elettricista e un geometra da impiegare come responsabile dei cantieri stradali. Le risorse ricercate dovranno avere esperienza lavorativa di almeno un anno  sui cantieri stradali e/o edili, essere disposte ad effettuare trasferte sul territorio nazionale ed essere munite di patente B. Costituiscono titoli di preferenza l’aver frequentato corsi di formazione inerenti l’attività di operaio manovale o elettricista, una buona conoscenza (anche non certificata) del pacchetto microsoft office; il possesso della patente C.  Per tutte le figure si offre un contratto full-time a tempo determinato.

Entro il 28 settembre 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it, oppure bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio- indicando obbligatoriamente il codice offerta 7705/2022 (operaio); 7701/2022 (elettricista); 7703/2022 (responsabile di cantiere) all’indirizzo ido.nardo@regione.puglia.it. Info, CPI Nardò : tel. 0832-373394.

SAN CESARIO, DIECI OPERAI EDILI CON MINIMA ESPERIENZA

Azienda edile cerca dieci operai tra muratori, carpentieri, ponteggiatori, pittori cartongessisti, intonacatori, idraulici, elettricisti, escavatori, autogruisti, da assumere a tempo determinato/indeterminato full-time. È richiesta minima esperienza nel settore.

Entro il 27 settembre 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7196/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal sito. Info CPI Lecce: tel. 0832/373323.

SAN CESARIO,  AZIENDA EDILE CERCA UN INTONACATORE E UN PIASTRELLISTA IDRAULICI

Azienda edile operante a San Cesario di Lecce ricerca un intonacatore e un piastrellista. L’intonacatore dovrà occuparsi della messa in posa e ripristino di intonaci, rasati e cappotti in abitazioni civili; mentre il piastrellista dovrà occuparsi della messa in posa e ripristino di pavimentazioni, massetti e rivestimenti in abitazioni civili. La figura ricercata deve avere un profilo completo e aver maturato l’esperienza necessaria per essere autonomo nella gestione delle mansioni descritte. Si propone contratto a tempo indeterminato, full-time come previsto nell’ambito del CCNL Edilizia Industria.

Entro il 26 settembre 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7467/2022 (intonacatore) e 7468/2022 (piastrellista) – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal sito. Info CPI Lecce: tel. 0832/373323.

LECCE, AZIENDA EDILE CERCA UN TIROCINANTE IMPIANTISTA TERMOIDRAULICO

Azienda di Lecce specializzata nel settore dell’impiantistica per la realizzazione e l’assistenza tecnica termo-idraulica ricerca un tirocinante termo-idraulico. La figura ricercata apprenderà le tecniche di installazione, manutenzione ed assistenza di impianti termo-idraulici in affiancamento ad una risorsa con esperienza acquisita che svolgerà il ruolo di tutor. Si offre tirocinio con rimborso spese minimo di 450,00 euro. Si richiede possibilmente il possesso della patente B.

Entro il 27 settembre  2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7227/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal sito. Info CPI Lecce: tel. 0832/373323.

LIZZANELLO, AZIENDA EDILE CERCA DUE IDRAULICI

Azienda edile di Lizzanello ricerca due idraulici per eseguire l’installazione e la manutenzione di impianti idrici in abitazioni civili. Le figure ricercate dovranno avere maturato obbligatoriamente esperienza professionale, in particolare almeno una delle due figure ricercate dovrà avere minimo tre anni di esperienza documentabile. Il contratto proposto è tempo determinato di 6 mesi da ritenersi spendibile come periodo di prova a seguito del quale si procederà alla trasformazione in tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza dei candidati.

Entro il 20 settembre 2022, ci si può candidare inviando il modello dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6709/2022  – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. In alternativa, tramite Spid direttamente dal sito. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373323.

UGGIANO LA CHIESA,  SI RICERCANO DUE MANOVALI MURATORI E/O CARPENTIERI

Impresa edile operante a Uggiano la Chiesa ricerca due manovali muratori e/o carpentieri con un minimo di esperienza lavorativa e in possesso della patente di guida. Il contratto che si propone è a tempo indeterminato con una disponibilità oraria dalle 07:00 alle 16:00.

Entro il 25 settembre 2022 si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7022/2022 – all’indirizzo ido.poggiardo@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832-373375.

MINERVINO DI LECCE,  SI RICERCANO DUE OPERAI PER IMPIANTI ELETTRICI E IDRICI

“Corvino Impianti”, azienda specializzata nel settore idrico/elettrico, ricerca due operai per l’installazione, manutenzione e riparazione di impianti elettrice e idrici.

Entro il 2 ottobre 2022 si può presentare la propria candidatura tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7486/2022 – all’indirizzo ido.poggiardo@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832-373375.

SANTA CESAREA TERME, “LONGOCAVA SRL” CERCA UN OPERAIO GENERICO

“Longocava s.r.l.”, azienda operante nel settore lapideo e con sede a Santa Cesarea Terme, ricerca un operaio generico da inserire con contratto a tempo determinato. È richiesto il possesso delle patenti B e C. Non è richiesta esperienza specifica.

Entro il 2 ottobre 2022 si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7477/2022 all’indirizzo ido.poggiardo@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832-373375.

CERCASI AIUTO ELETTRICISTA PER INSTALLAZIONE IMPIANTI IN TUTTA LA PROVINCIA

Ditta individuale di installazione impianti elettrici desidera ampliare stabilmente l’organico con un aiuto elettricista, diplomato perito elettronico. È gradita un’eventuale esperienza pregressa nella mansione. La risorsa sarà occupata dalle ore 7.00 alle ore 15.30 (con mezz’ora di pausa) presso clienti siti nella provincia, insieme al titolare. Il possesso della patente di guida costituisce requisito preferenziale.

Per proporsi è necessario inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice dell’offerta 7391/2022– entro il 3 ottobre 2022 all’indirizzo ido.maglie@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal sito. Info, CPI Maglie: tel. 0832-373475.

UGENTO, SI CERCA UN MANOVALE PER AZIENDA EDILE

Impresa edile con sede a Ugento ricerca un manovale per ampliamento del proprio organico.

Entro il 3 ottobre 2022, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it il modello scaricabile dall’annuncio indicando obbligatoriamente il codice offerta 7836/2022. In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

RUFFANO, CERCASI IDRAULICO O MANOVALE CON ESPERIENZA

Azienda operante nel settore idraulico con sede a Ruffano ricerca un addetto all’installazione di impianti o manovale con esperienza. È richiesto il diploma specifico nel settore. È previsto inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Per candidarsi inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it indicando obbligatoriamente il codice offerta  7530/2022 – entro il 4 ottobre 2022 all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

CASARANO, SI CERCA UN GEOMETRA

Azienda operante nel settore edile/serramenti e strutture metalliche ricerca un geometra per lo sviluppo dei progetti pertinenti alle commesse aziendali e rilievi sui cantieri. È previsto inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato.

Gli interessati potranno candidarsi entro il 4 ottobre 2022 inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7529/2022 – all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

CASARANO, AZIENDA DI RESTAURI E COSTRUZIONI ASSUME UN MANOVALE EDILE

Impresa edile di Casarano, specializzata in costruzioni, ristrutturazioni e restauri monumentali, ricerca un manovale edile da inserire nel proprio staff.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta  6856/22- entro il 27 settembre 2022 all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, candidatura tramite Spid dal portale. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

CASARANO, ELETTRICISTA E IDRAULICO PER IMPRESA ENERGIE RINNOVABILI

Società operante nel settore delle energie rinnovabili e dell’impiantistica civile e industriale seleziona un elettricista e un idraulico, anche senza esperienza. È previsto inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Per candidarsi, è necessario inviare via mail il modello scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it indicando obbligatoriamente il codice offerta 7833/2022 (elettricista) o  7832/2022 (idraulico) – entro il 3 ottobre 2022, all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

PARABITA, AZIENDA ASSUME DUE MURATORI E DUE MANOVALI

Azienda di Parabita, specializzata nella fornitura e installazione di allarmi anti-intrusione e telecamere presso privati e aziende, ricerca due manovali generici e due muratori con esperienza. Requisiti richiesti: minima esperienza ed essere automuniti. Si propone contratto di lavoro a tempo indeterminato part-time o full-time.

Gli interessati potranno candidarsi inviando entro il 4 ottobre 2022 a ido.casarano@regione.puglia.it il modello scaricabile dagli annunci riportati sul sito lavoroperte.regione.puglia.it, indicando obbligatoriamente il codice offerta 7187/2022 (due manovali) o  7188/2022 (due muratori). In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

COLACI EMILIO IMPIANTI E RESTAURI RICERCA DUE RESTAURATORI E DUE ASSISTENTI

“Colaci Emilio Impianti Restauri Srls”, azienda edile con sede ad Alessano, ricerca due restauratori, iscritti all’apposito albo ministeriale dei restauratori di beni culturali, e due assistenti al restauro (cod. offerta 6867/2022 entro il  27 settembre 2022). Si offre contratto a tempo indeterminato full-time. È richiesta l’iscrizione all’albo ministeriale dei restauratori.

Si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta – all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

MONTESANO, “BRAMATO” ASSUME IMPIANTISTA A TEMPO INDETERMINATO

“Bramato srl”, storica azienda di Montesano Salentino specializzata nella vendita e consulenza nel settore della termoidraulica e della climatizzazione, assume e un impiantista elettrico/idraulico (cod. 7908/2022- entro il 26 settembre 2022), a tempo indeterminato full time. Costituisce requisito indispensabile un’esperienza nel ruolo.

Si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dagli annunci riportati sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta – all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

MATINO, CERCASI TRE FALEGNAMI PER AZIENDA FABBRICAZIONE MOBILI UFFICI E NEGOZI

A Matino, azienda specializzata nella fabbricazione di mobili per uffici e negozi ricerca tre falegnami con esperienza triennale da inserire nel proprio staff.

Per candidarsi, si può inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7216/2022 – entro  il 4 ottobre 2022 all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, candidature tramite Spid dal portale. Info, CPI Casarano: tel. 0832-373490.

RACALE, SI CERCA UN FALEGNAME PER SOCIETÀ DI COSTRUZIONI E RESTAURO

A Racale, società in nome collettivo di costruzioni e restauro di mobili d’epoca, seleziona un falegname con contratto di lavoro a tempo determinato.

Si potrà presentare la propria la candidatura entro il 3 ottobre 2022, inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7838/2022 – all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, candidatura tramite Spid dal portale. In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

MIGGIANO, MOBILIFICIO CERCA TRE OPERAI ADDETTI AL CONTROLLO NUMERICO

Rinomato negozio di mobili per cucina, con sede a Miggiano, ricerca tre operai addetti al controllo numerico che garantiscano il corretto funzionamento delle macchine a controllo numerico computerizzato, eseguano controlli di qualità, supervisionino i processi di lavorazione. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato e full-time.

Ci si può candidare, entro il 03 ottobre 2022, tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it  oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7883/2022 all’indirizzo mal ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

SALVE, “CASA DEL LEGNO” ASSUME UN OPERAIO INSTALLATORE PORTE E INFISSI

La falegnameria Casa del Legno srl, a Salve, specializzata nel settore del legno, infissi, arredamento e coperture, assume un operaio da adibire al montaggio, installazione e messa in posa di infissi, porte e arredamento, full-time, a tempo determinato, con seria finalità di assunzione a tempo indeterminato. Entro il 4 ottobre 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it  oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7469/2022 – all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

CAMPI SALENTINA, UN PROGRAMMATORE E DUE FALEGNAMI PER AMPLIAMENTO ORGANICO

Nota falegnameria di Campi Salentina è alla ricerca delle seguenti professionalità:

– un programmatore che sappia utilizzare gli applicativi di programmazione CAD/CAM e che abbia conoscenza linguaggi CNC, in possesso dei seguenti titoli di studio: diploma di geometra, liceo artistico e tecnico industriale. Per tale figura si propone contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;

– due falegnami, in possesso di patente di guida, da adibire a lavorazioni manuali e su macchine CNC da inserire in organo  mediante, rispettivamente, contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di trasformazione e con tirocinio formativo.

La candidatura può essere presentata entro il 02 ottobre 2022, compilando il modulo scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it –  indicando obbligatoriamente il codice offerta  7243/2022 (programmatore) oppure 7245/2022 (falegname) – ed inviandolo all’indirizzo mail ido.campisalentina@regione.puglia.it. In alternativa, la candidatura può essere presentata direttamente dal portale Lavoro per Te tramite Spid. Info, CPI Campi Salentina:  tel. 0832/373355.

CARPIGNANO SAL., “FRISULLI ARREDAMENTI” ASSUME  MONTATORE DI  MOBILI/FALEGNAME

Mobilificio “Frisulli Arredamenti s.n.c.” con sede a Carpignano Salentino cerca un montatore di mobili-falegname che sappia effettuare il montaggio di mobili in legno, gestendo le diverse operazioni di preparazione dei componenti e relativa finitura nonché l’inserimento degli accessori. Requisiti richiesti: patente B ed esperienza minima pregressa.

Entro il 26 settembre 2022, ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7713/2022  – all’indirizzo mail ido.martano@regione.puglia.it. Oppure, ci si può candidare direttamente dal portale (procedura tramite SPID). Info, CPI Martano: tel. 0832-373348.

(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

INGEGNERE IMPIEGATO TECNICO IN AZIENDA METALMECCANICA A SECLÌ

Azienda metalmeccanica, con sede a Neviano, ricerca un impiegato addetto al controllo dell’avanzamento lavori sui cantieri. Costituisce titolo preferenziale il possesso della laurea in  Ingegneria edile e civile. Luogo di lavoro: Seclì. Si propone contratto a tempo determinato full time.

Entro il 5 ottobre 2022 si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure ci si può proporre inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7386/2022  – all’indirizzo ido.galatina@regione.puglia.it. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.

GALATINA, SI CERCANO DUE OPERAI METALMECCANICI

Officina metalmeccanica di Galatina ricerca due operai metalmeccanici con esperienza nel campo dei montaggi industriali e nell’utilizzo di fiamma ossidrica, smerigliatrice, saldatrice ad elettrodo e a filo continuo. La figura dovrà essere anche in grado di svolgere l’attività di produzione di carpenteria metallica. Si propone contratto a tempo determinato full time CCNL  di riferimento: Metalmeccanica. Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7140/2022,  entro il 29 settembre 2022 all’indirizzo ido.galatina@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal sito. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.

CAMPI SALENTINA, SI CERCANO TRE OPERAI PER “GIANLUCA SOLAZZO srl”

“Gianluca Solazzo srl”, realtà aziendale operante sul territorio nazionale nel settore della fornitura e installazione di infissi e serramenti, ricerca tre lavoratori da inserire nel proprio organico con qualifica di operaio (CCNL Industria Metalmeccanica). In ragione delle competenze ed esperienze lavorative pregresse, eventualmente maturate nel medesimo settore, la S.r.l. offre tirocinio formativo o contratto di apprendistato (mediante percorsi volti alla successiva stabilizzazione) ovvero contratto di lavoro a tempo determinato/indeterminato full-time. Alle figure sono richiesti senso di responsabilità, affidabilità, impegno e motivazione, nonché propensione all’utilizzo di applicativi informatici.

La candidatura può essere presentata entro il 30 settembre 2022, compilando il modulo scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it –  indicando obbligatoriamente il codice offerta 7880/2022 – inviandolo all’indirizzo mail ido.campisalentina@regione.puglia.it . In alternativa, la candidatura può essere presentata direttamente dal portale Lavoro per Te tramite Spid. Info, CPI Campi Salentina:  tel. 0832/373355.

MELISSANO, AZIENDA CERCA UN FRESATORE E UN TORNITORE

Azienda specializzata nella produzione di particolari metallici, con sede a Melissano, ricerca un fresatore e un tornitore, entrambi con esperienza di 2 anni, da inserire nel proprio staff.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7845/2022 (fresatore) o 7846/2022 (tornitore) – entro il 3 ottobre 2022 all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, candidatura tramite Spid dal portale. Info, CPI Casarano: tel. 0832-373490.

RUFFANO, DIECI OPERAI PER FABBRICAZIONE ACCESSORI METALLICI

Società operante nel settore della fabbricazione di accessori metallici seleziona dieci risorse da assumere per la produzione di accessori metallici. Si propone contratto a tempo indeterminato.

Si potrà proporre la candidatura entro il 3 ottobre 2022, inviando via mail il modulo scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it indicando obbligatoriamente il codice offerta 7834/2022 – all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. Oppure ci si può candidare direttamente dal portale tramite Spid. Info, CPI Casarano: tel. 0832/373490.

CASARANO, SI CERCA UN APPRENDISTA PER AZIENDA INFISSI

Ditta individuale di posa in opera di infissi metallici seleziona un/una addetto/a alla lavorazione ed al montaggio di infissi in ferro ed alluminio. È previsto inserimento con contratto di apprendistato, riservato, com’è noto, a chi ha compiuto al massimo 29 anni.

Per candidarsi, è necessario inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7829/2022 – entro il 3 ottobre 2022, all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, candidatura tramite Spid dal portale. Info, CPI Casarano: tel. 0832-373490.

“UMANA SPA” DI BRINDISI CERCA UN  SALDATORE TIG UNDER25

“Umana S.p.a.”, agenzia di somministrazione di Brindisi, ricerca un saldatore Tig per operare all’interno di un’impresa industriale del settore metalmeccanico. La figura ricercata dovrà eseguire saldature Tig e ad arco, su ferro e/o acciaio e dovrà essere in possesso di diploma di scuola secondaria. Inoltre, dovrà avere un’età compresa tra i 19 ed i 25 anni, una buona abilità nell’utilizzo dell’applicativo Microsoft Excel, un’elementare conoscenza dell’inglese parlato e scritto e preferibilmente dovrà aver capitalizzato una breve esperienza professionale. Si richiede il possesso della patente di guida e possibilmente di essere automunito. La retribuzione indicativa è 1500/1600 euro. Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

Entro il 20 settembre 2022, ci si può proporre inviando il modello dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6710/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it.In alternativa, tramite Spid direttamente dal sito. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373323.

(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

TRICASE, CENTRO ASSISTENZA AUTO ASSUME UN LAVAGGISTA/ADDETTO ALLE PULIZIE

“Centro Assistenza Auto srl”, officina e concessionaria autorizzata di rinomati marchi automobilistici, da oltre 20 anni operativa con due sedi a Lucugnano – frazione di Tricase, assume un lavaggista/addetto alle pulizie, da adibire al lavaggio delle automobili e alla pulizia degli ambienti aziendali, a tempo indeterminato e full-time. Età massima 35 anni e automunito. Costituisce titolo preferenziale il possesso di una minima esperienza nella mansione. L’offerta ha carattere di urgenza.

Si acquisiscono le candidature entro il 26 settembre 2022 tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dagli annunci riportati sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7884/2022 – all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

GAGLIANO DEL CAPO, B&B “LA CASA DEL FICO” CERCA ADDETTA ALLE PULIZIE

“La Casa del Fico”, dimora di charme con vista panoramica lungo la litoranea Leuca-Novaglie, ricerca per la propria struttura una addetta alle pulizie. Requisito preferenziale richiesto: esperienza lavorativa nel settore.

Entro il 3 ottobre 2022, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modello di candidatura scaricabile  dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7915/2022 all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

GALATINA, SI CERCANO DUE ADDETTI ALLE PULIZIE

Impresa di pulizie di Galatina ricerca due addetti ai servizi di igiene e pulizia, da impiegare di mattina (a partire dalle ore 5:30) o in orario pomeridiano. Luogo di lavoro: provincia di Lecce. Contratto di lavoro: tempo determinato part-time, con possibilità di proroga.

Entro il 24 settembre 2022, ci si può candidare inviando il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6959/2022 – all’indirizzo mail ido.galatina@regione.puglia.it. In alternativa, tramite Spid direttamente dal sito. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.

LECCE, PASTICCERIA CERCA UN ADDETTO ALLE PULIZIE

Pasticceria di Lecce ricerca un addetto alle pulizie per gestire la pulizia del locale e del laboratorio. I requisiti richiesti sono: un’età compresa tra i 20 ed i 50 anni ed il possesso di patente B.

Ci si può candidare inviando il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it entro il 26 settembre 2022 – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7627/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal sito. Info CPI Lecce: tel. 0832/373323.

VEGLIE, SI CERCANO OTTO ADDETTI ALLE PULIZIE PER B&B

Azienda operante nel campo dell’erogazione servizi di pulizia cerca otto operai/e (addetti/e alle pulizie) per effettuare la pulizia di case vacanze e B&B. La figura ricercata è automunita ed ha maturato esperienza. È previsto contratto a tempo determinato di 4 mesi part-time (30 ore circa per 6 giorni lavorativi).

Entro il 20 settembre 2022, ci si può candidare inviando il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6711/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. In alternativa, tramite Spid direttamente dal sito. Per info contattare il CPI di Lecce: tel. 0832/373323.

Settore riparazione veicoli e trasporti

(clicca sul codice offerta per collegarti direttamente all’annuncio pubblicato su lavoroperte.regione.puglia.it)

CAMPI SALENTINA, SI CERCA UN AUTISTA PER “ASRC SPORTIVAMENTE RUGBY IN ARTE”

L’ associazione “ASRC Sportivamente Rugby in Arte” ricerca un autista in possesso di patente D e/o CQC trasporto persone e/o iscrizione albo conducenti. Si propone  contratto di lavoro a tempo determinato, secondo il calendario scolastico, così articolato: dal lunedì al sabato secondo le seguenti fasce orarie: 7:30-8:05 ; 12:45-13:45. CCNL di riferimento Trasporto.

La candidatura può essere presentata entro il 28 settembre 2022, compilando il modulo scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it –  indicando obbligatoriamente il codice offerta 7695/2022 – ed inviandolo all’indirizzo mail ido.campisalentina@regione.puglia.it . In alternativa, la candidatura può essere presentata direttamente dal portale Lavoro per Te tramite Spid. Info, CPI Campi Salentina:  tel. 0832/373355.

SQUINZANO, SI SELEZIONANO DUE AUTISTI PER AZIENDA DI TRASPORTI

Azienda di trasporti noleggio pullman “Giovanni D’Anna” di Squinzano ricerca due autisti in possesso di patente D e CQC trasporto persone e/o iscrizione albo conducenti. In ragione dell’esperienza e della formazione pregressa maturata nel settore, si propone contratto di apprendistato, contratto di lavoro a tempo determinato/indeterminato, part-time, intermittente – CCNL di riferimento. Per la mansione, l’azienda è disponibile anche ad attivare anche tirocini formativi.

La candidatura può essere presentata entro il 28 settembre 2022, compilando il modulo scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it –  indicando obbligatoriamente il codice offerta 6944/2022 – ed inviandolo all’indirizzo mail ido.campisalentina@regione.puglia.it . In alternativa, la candidatura può essere presentata direttamente dal portale Lavoro per Te tramite Spid. Info, CPI Campi Salentina:  tel. 0832/373355.

TREPUZZI, SI CERCANO DUE MECCANICI/MECCATRONICI

“C.A.R.V.I. srl”, officina autorizzata con sede a Trepuzzi, cerca due figure professionali da inserire  nel proprio organico come meccanico/meccatronico. In ragione delle competenze ed esperienze maturate nel settore, si offre tirocinio formativo, apprendistato, ovvero contratto di lavoro full-time a tempo determinato/indeterminato. La figura si occuperà della riparazione di vetture e di veicoli commerciali/industriali. Si richiede possesso della patente B.

La candidatura può essere presentata entro il 28 settembre 2022, compilando il modulo scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it –  indicando obbligatoriamente il codice offerta 7673/2022 – inviandolo all’indirizzo mail ido.campisalentina@regione.puglia.it. In alternativa, la candidatura può essere presentata direttamente dal portale Lavoro per Te tramite Spid. Info, CPI Campi Salentina:  tel. 0832/373355.

VEGLIE, AZIENDA DI AUTORICAMBI SELEZIONA UN MAGAZZINIERE

“Autoricambi Santolla”, operante nel settore da oltre 20 anni, ricerca un magazziniere da inserire stabilmente nel proprio organico. La figura si occuperà della cura e sistemazione del magazzino, della vendita al banco ed eventualmente delle consegne. Si richiede possesso della patente B e propensione al lavoro manuale. Si propone tirocinio formativo, per chi è privo di esperienza nella mansione, o contratto di lavoro a a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione, secondo il CCNL di riferimento.

Entro il 27 settembre 2022 si può presentare la propria candidatura compilando il modulo scaricabile dagli annunci riportati su lavoroperte.regione.puglia.it –  indicando obbligatoriamente il codice offerta 7536/2022 – inviandolo all’indirizzo mail ido.campisalentina@regione.puglia.it . In alternativa, la candidatura può essere presentata direttamente dal portale Lavoro per Te tramite Spid. Info, CPI Campi Salentina:  tel. 0832/373355.

CASTROMEDIANO DI CAVALLINO, “OFFICINA PRONTERA” CERCA UN TECNICO COLLAUDI

“Officina Prontera”, con sede a Castromediano di Cavallino, ricerca un tecnico di officina abilitato alla revisione e collaudi veicoli attraverso il sistema operativo del centro revisione collaudi. Il tecnico deve aver maturato una minima esperienza nel settore e deve essere in possesso del diploma di scuola superiore e della patente di guida. Ai sensi dell’art. 1 L. 903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Il contratto è a tempo determinato part time, con retribuzione come previsto nell’ambito del CCNL di riferimento.

Entro il 20 settembre 2022, ci si può candidare inviando il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6712/2022 – all’indirizzo mail ido.lecce@regione.puglia.it. In alternativa, tramite Spid direttamente dal sito. Info, CPI Lecce: tel. 0832/373323.

GALATONE, MECCANICO/ELETTROMECCANICO PER “FALCO SERVIZI INDUSTRIALI”

“Falco Servizi Industriali”, con sede a Galatone, ricerca un meccanico/elettromeccanico per la riparazione di mezzi meccanici e carrelli elevatori, da assumere con contratto di tirocinio formativo con possibilità di trasformazione in contratto a tempo determinato/indeterminato. Si richiedono buona volontà, propensione all’apprendimento e passione per la meccanica.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7154/2022 – entro il 30 settembre 2022 all’indirizzo ido.galatina@regione.puglia.it. In alternativa, ci si può candidare tramite Spid direttamente dal sito. Info, CPI Galatina: tel. 0832/373364.

NARDÒ, SI CERCANO MECCANICO, MECCATRONICI ED ELETTRAUTO PER OFFICINA

DE.COL. Srl, officina autorizzata IVECO di Nardò specializzata in revisione e riparazione di veicoli industriali, cerca un meccanico, un elettrauto e due tecnici meccatronici da inserire nel proprio organico. Le risorse dovranno eseguire tagliandi di controllo con l’ausilio di idonea strumentazione, provvedere alla manutenzione e riparazione di veicoli industriali leggeri, medi e pesanti ovvero identificare e rimuovere le cause di malfunzionamento, riparando i guasti o sostituendo le componenti danneggiate del motore. E’ necessario aver acquisito esperienza nelle mansioni. Si offre contratto a tempo indeterminato full time per tutte le figure.

Entro il 27 settembre 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it, oppure bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio- indicando obbligatoriamente il codice offerta 7697/2022 (meccatronici); 7701/2022  (elettrauto); 7703/2022 (meccanico) all’indirizzo: ido.nardo@regione.puglia.it. Info, CPI Nardò : tel. 0832-373394.

TRICASE, CENTRO ASSISTENZA AUTO ASSUME MECCANICO E MAGAZZINIERE

Centro Assistenza Auto srl, organizzata ufficiale autorizzata di rinomati marchi automobilistici, da oltre 20 anni operativa con due sedi a Lucugnano – Fraz. di Tricase, assume due figure professionali a tempo indeterminato e full-time: un meccanico (codice offerta 7899/2022 con scadenza 30 settembre 2022)per cui è richiesta un età massima di 35 anni, il possesso di un diploma, di una formazione specifica in meccatronica, di un’esperienza minima di due anni e automunito; un magazziniere (cod. off. 7197/2022 con scadenza 27 settembre 2022), per cui è richiesta un’età massima di 35 anni e un’esperienza nel settore automobilistico, quale titolo preferenziale.

Si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dagli annunci riportati sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta – all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

TRICASE, “CF AMBIENTE S.R.L.” CERCA UN AUTISTA A TEMPO DETERMINATO

“CF Ambiente Srl” con sede a Tricase, cerca un autista per il trasporto nazionale e internazionale con piani mobili centinati ribaltabili. Costituiscono requisiti indispensabili il possesso della formazione specifica CQC e della patente di guida CE. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato un minimo di esperienza lavorativa nel settore. Si offre contratto a tempo determinato full-time. Orario di lavoro dal Lunedì al Sabato nel rispetto delle ore di guida. CCNL: Spedizione – Trasporti e Logistica. Retribuzione prevista come da CCNL. Data presunto inizio: Ottobre 2022. Entro il 27 settembre 2022, si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente dal portale lavoroperte.regione.puglia.it  oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio riportato sullo stesso sito – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7246/2022- all’indirizzo mail ido.tricase@regione.puglia.it.  Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

UN APPRENDISTA MECCANICO AD ANDRANO

Azienda privata con sede ad Andrano ricerca un operaio meccanico da inserire con contratto di apprendistato full-time. Non è richiesta esperienza nel settore.

Entro il 9 ottobre 2022 si acquisiscono le candidature tramite Spid direttamente da lavoroperte.regione.puglia.it oppure inviando il modulo scaricabile dall’annuncio – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7660/2022 – all’indirizzo ido.poggiardo@regione.puglia.it. Info, CPI Poggiardo: tel. 0832-373375.

Società operante nel settore dei servizi di trasporto e logistica ricerca per l’ampliamento dell’organico un magazziniere-autista.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7539 / 2022 – entro il 4 ottobre 2022 all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, candidatura tramite Spid dal portale. Info, CPI Casarano: tel. 0832-373490.

CASARANO, AZIENDA EDILE SELEZIONA TRE AUTISTI DI MEZZI PESANTI

Società operante nel settore edilizia e costruzioni, con sede a Casarano, ricerca tre autisti di mezzi pesanti. È previsto inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato.

Per candidarsi si può procedere tramite Spid direttamente dal portale oppure inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7191/2022 – entro il 4 ottobre 2022 all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

CASARANO, CERCASI UN MECCANICO AUTORIPARATORE

Autofficina con sede a Casarano seleziona un meccanico auto-riparatore con esperienza.

Per candidarsi, bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7061/2022 – entro il  27 settembre 2022 all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, candidatura tramite Spid dal portale. Info, CPI Casarano: tel. 0832-373490.

CASARANO, SI ASSUME CARROZZIERE IN AZIENDA TRASPORTO MERCI

Società operante nel settore del trasporto merci su strada seleziona un carrozziere da inserire nell’organico. L’inserimento ha carattere di urgenza.

Per candidarsi bisogna inviare via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 6859/2022 – entro il  27 settembre 2022 all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, candidatura tramite Spid dal portale. Info, CPI Casarano: tel. 0832-373490.

CASARANO, CERCASI ELETTRAUTO PER SOCIETÀ SPECIALIZZATA NEL TRASPORTO MERCI

Società di Casarano, specializzata nel trasporto di merci su strada, ricerca un elettrauto da inserire nel proprio organico. È previsto inserimento con contratto a tempo indeterminato.

Si può presentare la propria candidatura inviando via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7190/2022 – entro il 4 ottobre 2022 all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.

MELISSANO, CERCASI UN APPRENDISTA MECCANICO

Officina Centro collaudi di Melissano ricerca un apprendista meccanico volenteroso e desideroso di imparare le basi della meccanica per supporto al responsabile tecnico del centro revisioni.

Gli interessati potranno presentare la propria candidatura inviando via mail il modello scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7847/2022 – entro il  3 ottobre 2022 all’indirizzo ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, candidatura tramite Spid dal portale. Info, CPI Casarano: tel. 0832-373490.

UGENTO, CERCASI UN AUTISTA PER TRASPORTO PASSEGGERI DA E PER STAZIONE/AEROPORTO

Azienda per i servizi turistici, con sede a Ugento, ricerca un autista con patente di guida B/KB per trasporto passeggeri da e per stazione e aeroporto o comunque tratte brevi.

Entro il 3 ottobre 2022, bisogna inviare il modello di candidatura scaricabile dall’annuncio riportato su lavoroperte.regione.puglia.it – indicando obbligatoriamente il codice offerta 7840/2022, all’indirizzo mail ido.casarano@regione.puglia.it. In alternativa, ci si candida con Spid dal sito. Info, CPI Casarano: tel.0832/373490.