Si prevede che il mercato della pelle sintetica sperimenterà opportunità di crescita promettenti nel periodo di previsione 2022-2030 | Cineforme

2022-06-10 18:18:34 By : Mr. Roland Han

Si  prevede che le dimensioni  del mercato globale della pelle sintetica   aumenteranno da   63,3 miliardi di dollari nel 2020   a   82,5 miliardi di dollari entro il 2027  , con un CAGR del 4,79% dal 2021 al 2027. L’aumento della domanda di prodotti a livello globale dal settore calzaturiero è un fattore chiave che spinge il mercato generale crescita. Costituita da una base in tessuto rivestita con una resina sintetica, la pelle artificiale rappresenta un’alternativa adeguata, che sta anche aumentando la sua domanda in varie applicazioni, inclusi tessuti, calzature, abbigliamento, tappezzeria e altri in cui è richiesta una finitura simile alla pelle, e il materiale è inutilizzabile, inadatto e di costo proibitivo. Negli ultimi anni, il processo di produzione si è evoluto in modo che il rivestimento del guscio andasse oltre la miscela di polimeri sintetici.

Inoltre, il crescente ambito di applicazione in vari segmenti, come l’arredamento, l’automotive, l’abbigliamento, le borse e altri, guiderà la crescita del mercato. I produttori hanno diffuso il loro approvvigionamento, spostandosi soprattutto verso fornitori asiatici, come Cina e Vietnam, a causa dell’abbondanza di materie prime e della disponibilità di manodopera a basso costo.

Tuttavia, la pandemia globale di Covid-19 ha influito negativamente sulla domanda del mercato di pelle sintetica a causa delle numerose misure preventive adottate da vari governi per limitare la diffusione della malattia. Ciò ha portato a un calo della domanda e del commercio di pelle sintetica in tutto il mondo e si prevede che avrà un impatto negativo sulla crescita del mercato nei prossimi anni.

Ottieni PDF per ulteriori approfondimenti tecnici e professionali:   https://www.marketstatsville.com/request-sample/synthetic-leather-market

L’Asia Pacifica è il più grande produttore di pelle e pelle sintetica. L’industria della pelle è stata influenzata negativamente durante il COVID-19 che ha aperto opportunità per la pelle sintetica. Secondo il Financial Express, gli esperti del settore si rendono conto gradualmente che l’attenzione dovrebbe ora essere concentrata sulle esportazioni di calzature non in pelle, poiché le varietà di calzature non in pelle rappresentano l’86% del consumo totale di calzature. Questa è stata l’osservazione di uno spaccato di calzaturifici domestici. Di recente, c’è stato un aumento della domanda di pelle sintetica da parte di ospedali improvvisati e istituti sanitari di tutto il mondo per letti e mobili per facilitare vari pazienti affetti da COVID-19 e altre malattie. Questi letti e altri mobili hanno per lo più rivestimenti in pelle sintetica di grado medico e sono di natura antibatterica o antimicotica. Nel caso dell’industria automobilistica, ha subito una grave battuta d’arresto in quanto le vendite delle cure sono diminuite nella prima metà dell’anno, il che ha influenzato indirettamente la domanda di pelle sintetica in quanto viene utilizzata principalmente per realizzare gli interni delle macchine. Inoltre, la fluttuazione dei prezzi delle materie prime della pelle sintetica ha influenzato anche il suo mercato.

I mercati regionali emergenti, come Cina, India, Brasile, Malesia, Tailandia e Vietnam, dovrebbero svolgere un ruolo importante nella crescita del mercato globale a causa dell’elevata domanda di prodotti. Si prevede che l’ampio utilizzo dei prodotti nell’industria calzaturiera in questi e in molti altri mercati asiatici contribuirà alla crescita dell’industria globale nei prossimi anni.

Con la crescente domanda e le rigide normative internazionali per frenare la crudeltà verso gli animali, i produttori stanno passando dalla pelle naturale alla pelle sintetica biologica o vegana per la produzione di calzature e borse.

Questi nuovi tipi di pellame sono privi di qualsiasi caratteristica di fabbricazione e utilizzo tossico e nocivo e sono sintetizzati da fibre naturali come il lino o fibre di cotone mescolate con palma, soia, mais e altre piante.

È emersa una nuova classe di pelle sintetica a base vegetale chiamata “Pinatex”, prodotta da foglie di ananas. Le fibre delle foglie di ananas hanno un’eccellente resistenza e flessibilità, che sono le qualità chiave richieste per produrre la pelle. Il processo di produzione stesso consuma risorse limitate e quindi aiuta a ridurre le emissioni di carbonio.

I prodotti in pelle a base biologica hanno già iniziato ad arrivare sul mercato. Ad esempio, Bucha Bio ha lanciato la pelle a base vegetale, che è completamente prodotta in laboratorio nel luglio 2021, per spingere i limiti verso l’introduzione di un’alternativa sostenibile alla pelle che può essere utilizzata per scarpe, abbigliamento, accessori e altro ancora. Con la crescente pressione internazionale verso la riduzione dell’uso di sostanze chimiche tossiche, queste nuove alternative possono offrire una grande opportunità per la crescita del mercato della pelle sintetica.

Puoi acquistare il rapporto completo @   https://www.marketstatsville.com/buy-now/synthetic-leather-market?opt=2950

Lo studio classifica il tipo e l’applicazione basati sul mercato della pelle sintetica a livello regionale e globale.

La pelle a base di PU è generalmente realizzata utilizzando PU e tessuti diversi. È realizzato rivestendo un tessuto come poliestere o cotone con un polimero flessibile. Vari processi lo trattano ulteriormente per assomigliare alla pelle a base di pelle animale. La pelle sintetica a base di PU è realizzata utilizzando polimeri morbidi; quindi non richiede plastificanti aggiuntivi. Offre vari vantaggi, come l’impermeabilità, la leggerezza e la morbidezza.

In alcuni casi, la pelle a base di PU può strapparsi facilmente ma non si sbiadisce o si incrina alla luce del sole. È ampiamente preferito nell’industria automobilistica e dell’abbigliamento. La pelle a base di PU è considerata più rispettosa dell’ambiente rispetto alla pelle a base di vinile, poiché non crea diossine. La pelle a base di PU è più costosa della pelle a base di PVC a causa del suo ampio processo di produzione.

In base alle regioni, il mercato globale della pelle sintetica è stato segmentato in Nord America, Asia-Pacifico, Europa, Sud America, Medio Oriente e Africa. L’Asia Pacifico ha dominato il mercato, rappresentando la quota massima di entrate di oltre il 42% nel 2020. Il mercato regionale si espanderà ulteriormente al CAGR più veloce dal 2021 al 2027. Cina, India e Corea del Sud dovrebbero essere le principali entrate. generare economie nell’Asia del Pacifico. L’aumento del reddito disponibile unito all’aumento della popolazione offrirà numerose opportunità di crescita agli attori del mercato. La Cina è uno dei mercati di spicco in termini di produzione e vendita di prodotti.

Accedi alla descrizione completa del rapporto, al sommario, alla tabella delle figure, al grafico, ecc.   @   https://www.marketstatsville.com/table-of-content/synthetic-leather-market

Tuttavia, la pandemia globale ha influito negativamente sulla produzione manifatturiera del paese. Diversi produttori hanno chiuso o rallentato le loro operazioni per contenere la diffusione della malattia. Si prevede che la produzione limitata nell’industria manifatturiera a causa dell’arresto o del rallentamento delle operazioni, delle limitazioni all’offerta e dei trasporti nel paese e al rallentamento delle infrastrutture influirà negativamente sulla domanda di prodotti dall’applicazione per l’uso finale nel prossimo futuro.

Il mercato della pelle sintetica è leggermente concentrato in natura, con pochi attori globali che operano nel mercato, come Kuraray Co. Ltd., San Fang Chemical Industry Co. Ltd., Teijin Limited, Mayur Uniquoters Limited, NAN YA Plastics Corporation, Filwel Co. Ltd., Zhejiang Hexin Industry Group Co., Ltd., Alfatex NV, HR Polycoats Pvt. Ltd. e Yantai Wanhua Synthetic Leather Group Co. Ltd. Questi attori hanno adottato varie strategie vincenti per ottenere quote più elevate o mantenere posizioni di leadership nel mercato.

Richiesta di descrizione del rapporto @   https://www.marketstatsville.com/synthetic-leather-market

MSG ha identificato Asahi Kasei, Nan Ya Plastics Corporation, Toray Industries, Teijin Limited, Kuraray Co., Ltd., Daewon Chemical Co Ltd., Kolon Industries Inc., Achilles Corp e Mayur Uniquoters come attori leader nel mercato della pelle sintetica. Complessivamente rappresentano oltre il 30% della quota di mercato globale a partire dal 2021.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.